Storie Italiane, Eleonora Daniele sfiora le lacrime: “Non mollare mai”
Eleonora Daniele, messaggio commovente alla mamma di Marco Vannini a Storie Italiane: “Non mollare”
E’ intervenuta in collegamento durante la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 1 ottobre 2020, la mamma di Marco Vannini. Ospitata da Eleonora Daniele, la signora Marina a Storie Italiane ha commentato la sentenza emessa ieri nei confronti della famiglia Ciontoli. E dopo la sua toccante testimonianza, Eleonora Daniele l’ha ringraziata e salutata spendendo per lei bellissime parole. “Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e grazie, soprattutto, alla giustizia” ha affermato la madre di Marco Vannini a Storie Italiane, alla quale Eleonora Daniele ha risposto:
Grazie per la tua lotta e per l’insegnamento che hai portato a tutti noi…
Storie Italiane, Eleonora Daniele alla mamma di Marco Vannini: “Lottare e non mollare mai”
“Grazie Marina, per il tuo insegnamento: lottare e non mollare mai” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, che anche ieri a Storie Italiane ha fatto intervenire in collegamento la mamma di Marco Vannini.
Chi è credente sa che un giorno può tornare a fare un percorso di vita con una persona amata. Questa è la mia forza, io tutti i giorni continuo a parlare con mio figlio
ha dichiarato oggi Marina a Storie Italiane, aggiungendo poi: “Sono sicura che un giorno riabbraccerò Marco”. Ascoltando Marina, Eleonora Daniele è stata sul punto di commuoversi.
Eleonora Daniele intervista la mamma di Marco Vannini a Storie Italiane: “Un giorno Marco mi dirà grazie”
La mamma di Marco Vannini a Storie Italiane, prima di terminare il collegamento con Eleonora Daniele, ha dichiarato anche: “Sono certa che un giorno Marco mi dirà: grazie mamma”.