Sabrina Ferilli sbotta a Tu sì que vales: “Vi faccio massacrare”
Sabrina Ferilli sbotta contro i giudici di Tu sì que vales: “Vi faccio massacrare”
Chi è la vittima preferita degli scherzi paurosi di Tu sì que vales? Ovviamente Sabrina Ferilli. Anche questa sera è tornata la sua cara amica Nebula per farle uno scherzo dei suoi. Morte, resurrezioni, spaventi e chi ne ha più ne metta. Durante l’esibizione si è lanciata sui giudici di Tu sì que vales ai quali ha rivolto un ammonimento: “Vi faccio massacrare questa volta! Si muove pure la poltrona”.
Tu sì que vales, scherzo a Sabrina Ferilli. Teo Mammucari: “Ha paura davvero”
Sempre a Tu sì que vales questa sera c’è stato l’ennesimo scherzo ai danni di Sabrina Ferilli con la complicità di Nebula, concorrente che varie volte si è impegnata affinché lei prendesse dei sani spaventi. Per gli spettatori che si chiedono se davvero si spaventa, ci ha pensato Teo Mammucari ha fugare ogni dubbio su Sabrina Ferilli (che in una recente intervista ha spiegato perché non ha avuto figli): “Ha paura davvero”.
Maria De Filippi ride di Sabrina Ferilli, che replica: “Così si creano gli incidenti”
Nel dover aprire un loculo (facente parte di una scenografia) Sabrina Ferilli, mentre Maria De Filippi se la rideva di gusto, ha spiegato: “Con queste cose si creano degli incidenti”. Alla fine tutto si è risolto, ma sicuramente nelle prossime puntate ci sarà spazio per nuovi e paurosi scherzi a Tu sì que vales.