S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni nona puntata: trama 7 novembre
Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione su Raidue: Darryl lotta per vedere suo figlio
Sabato 7 novembre, alle 21:05, andrà in onda una nuova puntata di S.W.A.T. 3. Per l’occasione Raidue trasmetterà infatti il quindicesimo dei ventuno episodi che compongono la nuova stagione. Intitolata “Knockout”, la 3×15 porterà in scena numerose novità per Darryl. Il ragazzo, ormai sotto la custodia permanente del sergente Hondo, si scontrerà con le reticenze dei genitori di Heema, decisi ad allontanare la figlia e il nipote dalla cattiva influenza esercitata da Darryl. Una situazione che spingerà il ragazzo a chiedere l’aiuto del protagonista. Quest’ultimo, nonostante comprenderà le motivazioni dei nonni di Deon, si offrirà volontario per trovare un avvocato che possa aiutare Darryl ad ottenere degli incontri con suo figlio. Nel frattempo, Tan comunicherà alla madre le sue intenzioni di sposare Bonnie. Una notizia che sconvolgerà la donna e la porterà a discutere con il figlio riguardo le discutibili scelte di vita del ragazzo.
S.W.A.T. 3, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Victor Tan si chiarisce con la madre
Le anticipazioni sulla nuova puntata di S.W.A.T. 3 su Raidue, svelano che Tan si confiderà con Jim. Sconfortato, l’agente racconterà la discussione avvenuta con la madre. Inaspettatamente Street inviterà il collega a riflettere sulle motivazioni addotte dalla donna e convincerà Victor ad organizzare un incontro. La cena che ne seguirà si rivelerà del tutto diversa da quanto preventivato. Bonnie, infatti, conquisterà subito la suocera. Quest’ultima deciderà, dunque, di chiarirsi immediatamente con il figlio e sarà questa l’occasione per appianare le numerose divergenze che hanno da sempre caratterizzato il rapporto tra i due. L’altra sotyline che sarà affrontata nella nona puntata di S.W.A.T. 3 si concentrerà, invece, sul rapporto tra Hondo e suo padre. I due uomini, dopo aver aiutato Darryl, avranno infatti modo di confrontarsi.
Anticipazioni S.W.A.T. 3, nona puntata su Raidue: Hondo e suo padre a confronto
Come appena anticipato, il nuovo episodio di S.W.A.T. 3 su Raidue porterà in scena un chiarimento tra Hondo e suo padre. Quest’ultimo, dopo aver comunicato al figlio l’esito positivo delle cure, avrà modo di ringraziare il sergente Harrelson per aver messo da parte i fantasmi del passato e avergli concesso l’opportunità di ricostruire un rapporto con lui.