Paolo Bonolis, imprevisto con Serena Bortone su Rai1: “Zitta, zitta”
Paolo Bonolis stringe la mano a Serena Bortone e scherza: “Zitta, zitta”
Nella puntata di Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone ha avuto l’onore di ospitare il re della televisione: Paolo Bonolis. Entrando in studio lui si è avvicinato a Serena Bortone e le ha stretto la mano; un innocuo imprevisto sul quale lei ha voluto chiarire: “Non mi toccherò né il naso né la bocca”. Paolo Bonolis le ha replicato: “Zitta, zitta. Certo, seguiamo tante regole”.
Oggi è un altro giorno, Paolo Bonolis ribadisce: “La mia televisione non è trash”
Nel corso dell’intervista di Paolo Bonolis a Serena Bortone, nel salotto di Rai1 Oggi è un altro giorno, ha parlato non solo del suo libro Perché parlavo da solo, ma ha avuto modo di replicare anche a chi continua a dire che la sua è una tv trash: “La mia televisione non è trash. Se qualche critico lo scrive, capisco il suo limite. Viviamo in un’epoca in cui è stata divinizzata la velocità. Io mostro racconti divertiti privi di ipocrisia”. Ciao Darwin, d’altronde, come ha ribadito Paolo Bonolis (che presto tornerà in tv) non è trash mentre Avanti un altro è un game show dove ogni sera l’umanità presentata è diversa e imprevedibile così come lo è l’esistenza.
Serena Bortone, battuta su Paolo Bonolis a Oggi è un altro giorno: “Faremmo ottimi ascolti se…”
Sempre a Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha ospitato Paolo Bonolis (che è diventato nonno) al quale ha voluto mostrare degli spezzoni dei suoi Festival di Sanremo. Al “Ma lo fai vedere tutto?” del conduttore lei ha replicato divertita: “No no, però non sarebbe male come idea, faremmo ottimi ascolti”.