Mattino 5, Federica Panicucci riprende ospite: “Parla per te”
Federica Panicucci a Mattino Cinque riprende ospite: “Ognuno parla per se stesso”
Il centro della puntata di oggi di Mattino Cinque è stato il Grande Fratello Vip 5. Federica Panicucci ha dedicato l’ultimo segmento del programma mattutino di Canale 5 al reality show condotto da Alfonso Signorini, raccontando le varie storie legate agli inquilini. In studio con la Panicucci stamattina gli ospiti erano numerosi, tra questi anche due ex concorrenti del GF Vip 5: Denis Dosio e Fulvio Abbate. Ad un certo punto del talk quest’ultimo ha detto che un gruppo di inquilini si sarebbe schierato contro di lui nel momento in cui ha rivolto parole poco carine ad Elisabetta Gregoraci. Uno degli ospiti presenti in studio, Francesco Mogol, rivolgendosi a Fulvio Abbate, ha detto di aver gioito nel momento della sua eliminazione. Federica Panicucci a Mattino Cinque è intervenuta per prendere le distanze: “Scusami, Francesco, parla per te. Non puoi parlare per il pubblico. Ognuno parla per se stesso“
Mattino 5, ospite di Federica Panicucci contro Fulvio Abbate: “Quando ti hanno eliminato eravamo felicissimi”
Uno dei temi affrontati durante il talk sul Grande Fratello Vip a Mattino Cinque è stata la lettera che Briatore ha fatto recapitare all’ex moglie Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa. Fulvio Abbate ha fatto notare che la Gregoraci è stata presentata come la Cleopatra della Casa, cosa con la quale lui non è d’accordo. Dopo aver confessato che avrebbe evitato di rivolgere parole poco carine alla Gregoraci, Francesco Mogol gli ha detto: “Quando è stato eliminato Denis siamo rimasti male, quando ti hanno eliminato, invece, eravamo felicissimi” e qui la Panicucci, che di recente ha richiamato Maurizio Sorge, l’ha frenato.
Federica Panicucci a Mattino Cinque. Ospite ironizza su Denis Dosio: “Invidioso del suo ciuffo”
Alla fine della discussione, dopo il richiamo della Panicucci che è stata vittima di Scherzi a parte, Marco Balestri ha ironizzato sulla cosa per sdrammatizzare e per alleggerire un po’ i toni e placare gli animi a Mattinco Cinque. L’autore televisivo ha difatti detto: “Quando è venuto fuori Denis Dosio sono stato veramente molto contento perché sono invidioso del suo ciuffo” mostrando la sua capigliatura non molto folta: “Quindi non sopportavo questo ciuffo perfetto nella casa quindi ho detto: fuori“