Io ti cercherò, Maya Sansa anticipa alla Bortone: “Sara non ha il coraggio”
Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa da Serena Bortone svela: “Sara non ha il coraggio”
Debutterà questa sera, lunedì 5 ottobre, a partire dalle 21.25 la fiction di Rai 1 Io ti cercherò che vede tra i protagonisti Alessandro Gassmann nei panni di un ex poliziotto, Valerio, che cerca di far luce sulla morte del figlio e tra i vari personaggi c’è anche quello di Sara, vicequestore che gli darà una grossa mano. E proprio l’attrice che la impersona, Maya Sansa, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha rivelato qualche anticipazione sul suo personaggio:
“Sara è una donna che ha studiato e che lotta per far valere la giustizia a qualsiasi costo.”
e poi a Serena Bortone ha aggiunto:
“È sposata con un collega che ha amato e dal quale ha dei figli che non ha il coraggio di lasciare per amore della famiglia”
Io ti cercherò, Maya Sansa ad Oggi è un altro giorno anticipa: “Il marito di Sara è un violento”
Ad Oggi è un altro Maya Sansa ha continuato a fornire delle anticipazioni su Io ti cercherò. Innanzitutto ha spiegato il rapporto tra il suo personaggio di Sara e quello di Alessandro Gassmann, Valerio:
“Da giovani sono stati innamorati e una volta ritrovatisi ciò farà esplodere la gelosia di Roberto, marito di Sara e interpretato da Giordano De Plano”.
Maya Sansa, inoltre, a Serena Bortone ha aggiunto che nonostante si scoprirà che il marito è una persona violenta non riuscirà a lasciarlo.
Oggi è un altro giorno, Maya Sansa ammette: “Cresciuta da donne indipendenti”
Maya Sansa durante l’intervista da Serena Bortone, oltre a parlare di Io ti cercherò su cui ha anticipato che Sara e Valerio non sono stati corretti, ha anche raccontato la sua vita privata, rivelando:
“Sono cresciuta con mamma e nonna, due donne forti e indipendenti con una grande libertà intellettuale”.