X


Gomorra 4 su Tv8, l’attrice di Patrizia svela: “E’ stata una rivoluzione”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Patrizia Santoro

Anticipazioni Gomorra 4, Cristiana Dell’Anna ammette: “Mai avuta una fortuna così grande”

Questa sera, su Tv8, debutterà la quarta stagione di Gomorra. Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle scorse settimane, la rete ha infatti deciso di proseguire con la messa in onda degli ultimi dodici episodi disponibili. Un’edizione diversa rispetto alle precedenti che dovrà fare i conti con la già annunciata assenza del protagonista maschile: Ciro Di Marzio. Nonostante ciò, Gomorra 4 riserverà una serie di colpi di scena entusiasmanti che esploreranno, con dovizia di particolari, l’universo dei personaggi femminili. A confermarlo è stata l’attrice che nella serie interpreta Patrizia Santoro. La donna, infatti, riuscirà finalmente a conquistare l’ambito titolo di Regina di Secondigliano. Una svolta entusiasmante che Cristiana Dell’Anna, ai tempi della messa in onda su Sky Atlantic, ha così commentato:

La cura che c’è stata da parte degli uomini verso le donne, in questa serie, è stata una vera rivoluzione. A lavoro, non ho mai avuto una fortuna così grande.

Gomorra 4 su Tv8, l’attrice di Patrizia Santoro anticipa: “Gestirà il potere alla sua maniera”

Come svelano le anticipazioni della prima puntata di Gomorra su Tv8, il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna avrà un ruolo fondamentale nella quarta stagione. La donna, infatti, sostituirà Gennaro nella gestione dei loschi affari della famiglia Savastano. Una scalata al potere che Patrizia Santoro ha conquistato non senza sacrifici. Come ormai risaputo, infatti, la ragazza ha progressivamente costruito la sua reputazione, riuscendo ad ottenere la piena fiducia di Genny, perdendo l’affetto e la stima della sua famiglia. In Gomorra 4 su Tv8 assisteremo, dunque, alla piena maturazione del personaggio che riuscirà, finalmente, ad affrontare i fantasmi del passato. Un percorso individuale che non si avvarrà del supporto di nessuna figura maschile. Ecco come l’attrice ha anticipato cosa succederà:

Il mio personaggio che è cresciuto molto, si ritrova ad affrontare i suoi sentimenti. E non c’è assimilazione all’uomo, gestisce il potere alla sua maniera.

Anticipazioni Gomorra 4, Ivana Lotito fa una confessione su Azzurra: “Non ha paura di nulla”

Se Patrizia Santoro riuscirà a gestire autonomamente il suo potere, anche il personaggio di Azzurra avrà un ruolo fondamentale in Gomorra 4. La moglie di Gennaro Savastano, infatti, continuerà a rappresentare il punto di riferimento principale per la sua famiglia. Ecco le dichiarazioni che Ivana Lotito ha rilasciato a tal proposito:

Azzurra ha la forza della libertà: sceglie autonomamente di stare accanto a Genny, aiutandolo ad usare le sue ”doti” in maniera diversa. Non ha paura di nulla, perché ha rischiato di perdere tutto.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla quarta stagione di Gomorra, in partenza questa sera su Tv8. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’attrice di Scianel ha difeso la serie dalle critiche.