Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi a dicembre: “Una festa bellissima”
Filippo Magnini e Giorgia Palmas pronti alle nozze a dicembre: “Sarà una festa bellissima”
Nonostante il periodo non sia roseo per nessuno, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono al settimo cielo. Il motivo è ovvio non solo sono una coppia affiatata e innamorata, ma da poco sono diventati genitori della piccola Mia e presto convoleranno a nozze. In realtà il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare a marzo poi a causa della pandemia è slittato a dicembre. Sul lieto evento la coppia, stando alle dichiarazioni di Gente, ha rivelato:
“Quel giorno sarà bellissimo. Un coronamento, una festa, una ciliegina sulla torta che già adesso è la più dolce che si possa immaginare”
Giorgia Palmas, Filippo Magnini sulla piccola Mia: “Ho capito il senso della vita”
Il matrimonio sarà il coronamento di un sogno per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ma i due la loro gioia più grande l’hanno ricevuta poco più di un mese fa quando sono diventati genitori della piccola Mia. Per Giorgia Palmas si è trattata delle seconda figlia dopo Sofia, mentre il nuotatore è diventato padre per la prima volta e su questo ha ammesso:
“Diventare padre mi dà una sensazione di completezza. Ho capito qual è il senso della vita, la gioia più grande. È questo grazie alla mia dolce metà che mi ha reso un uomo migliore”.
Filippo Magnini, Giorgia Palmas: “È un uomo meraviglioso”
Giorgia Palmas, invece, da parte sua dopo aver dichiarato che il rapporto tra la sua primogenita Sofia (nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini) e Filippo Magnini è ottimo, pur nel rispetto dei ruoli, sul nuotatore ha ammesso:
“Filippo è un uomo meraviglioso, con lui ho avvertito subito la sensazione di famiglia”.
Famiglia che la coppia ha già formato è che presto verrà suggellata con il grande passo del matrimonio a dicembre.