Giancarlo Magalli confessa a Samanta Togni: “Ti guardo con ammirazione”
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli confessa a Samanta Togni: “Ti guardo con ammirazione”
Non è sempre stato così fortunato, almeno a suo dire, Giancarlo Magalli nella scelta della controparte femminile all’interno della trasmissione. Di recente, infatti, aveva dichiarato che gli anni al fianco di Adriana Volpe erano stati una vera e propria agonia. Questa volta, invece, il conduttore de I Fatti Vostri sembra essere davvero molto felice di avere al fianco una donna brava e bella come Samanta Togni e non manca mai di manifestarglielo. Anche nella puntata di oggi, dopo la consueta esibizione coreica di lei, Giancarlo Magalli l’ha avvicinata e ha confessato:
Io devo dire che ti guardo con ammirazione e c’è una cosa che sempre mi colpisce: come fai a ballare con quei tacchi?
Samanta Togni, infatti, molto spesso mette in scena le proprie coreografia su un elegante tacco nero. Andiamo a vedere qual è stata la replica della conduttrice.
Samanta Togni risponde ai complimenti di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Si acquisisce con il tempo”
Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, quando Giancarlo Magalli ha manifestato la sua ammirazione nei confronti di Samanta Togni, quest’ultima, visibilmente lusingata, ha risposto con molta modestia:
Questa è un’abilità che si acquisisce con il tempo, un po’ di esperienza, un po’ di anni.
E di esperienza la brava e bella Samanta Togni nel ballo ne ha fatta molta. Non tutti si aspettavano, però, che sarebbe stata così a suo agio nelle vesti di conduttrice.
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “A qualcuno sono caduti i bulbi oculari”
Di recente, a proposito de Il Collegio, reality di cui da quest’anno è la voce narrante, Giancarlo Magalli aveva detto di trovarlo simile al Grande Fratello. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, riferendosi al ballo di Samanta Togni, il conduttore ha esclamato:
Ad alcuni telespettatori sono caduti i bulbi oculari.