GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo: “Non è da me”
Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip si sfoga: “Non è da me”
La puntata di ieri del GF Vip 5 non è stata per nulla semplice per Maria Teresa Ruta. Difatti quest’ultima è finita nuovamente in nomination dopo aver fatto un’uscita davvero poco felice nei confronti della sua compagna d’avventura Matilde Brandi. Stamattina la donna, ripensando a quella sua dichiarazione, si è sfogata amaramente con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E in questa circostanza la conduttrice è scoppiata a piangere, ammettendo i suoi errori:
“Non è da me comportarmi così, lei è così ben voluta…”
A quel punto è intervenuta immediatamente Stefania Orlando, la quale ha cercato di consolarla: “Anche tu sei una brava persona…” Parole che purtroppo non hanno tirato su di morale Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, la quale ha continuato a piangere incessantemente.
Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi dà un consiglio a Maria Teresa Ruta: “Questo discorso lo devi fare a Matilde”
Successivamente è intervenuto anche Tommaso Zorzi, il quale ha voluto dare un consiglio spassionato a Maria Teresa Ruta:
“Questo discorso lo devi fare a Matilde, prova a essere meno la Ruta e più Maria Teresa…”
L’influencer, che in queste ore ha difeso Franceska Pepe, ha poi dichiarato di essere certo che Matilde Brandi capirà e la perdonerà. Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha quindi risposto al ragazzo di essere assai dispiaciuta per quello che è successo ieri sera in puntata, aggiungendo di stimare davvero molto Matilde.
Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta inconsolabile: “A me pesa ancora”
Maria Teresa Ruta, che ieri ha espresso perplessità su Matilde Brandi, ha poi parlato del suo passato, facendo notare a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip di aver pagato il prezzo della fama:
“Per me essere la Ruta è stata una maschera importante da indossare, è passato tanto tempo però mi pesa ancora”.
Insomma questo percorso sembra aver già messo di fronte a un’amara verità la mamma di Guenda Goria. Riuscirà la donna a ricucire il rapporto con Matilde Brandi?