GF Vip, Cristiano Malgioglio vicino a Patrizia De Blanck: “Come ti capisco”
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio vicino a Patrizia De Blanck: “Come ti capisco Contessa”
Al Grande Fratello Vip 5 pare che un aperitivo abbia scatenato la furia di Patrizia De Blanck che si è letteralmente scagliata contro la sua coinquilina Stefania Orlando. A quest’ultima è stato chiesto di organizzare la serata e avvertire i compagni d’avventura che non sarebbe stato possibile toccare il cibo finché l’allestimento della tavola non sarebbe stato finito e finché tutti non si sarebbero cambiati per la cena. Tutti i concorrenti del GF Vip hanno rispettato le regole tranne la Contessa De Blanck che ha deciso di assaggiare qualche patatina. Stefania Orlando l’ha ripresa e lei si è infuriata. Il video della lite è stato pubblicato nelle scorse ore da Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram con annessa didascalia: “Come ti capisco Contessa… E’ capitato anche a me“
Patrizia De Blanck al GF Vip 5 come Cristiano Malgioglio: “Mi diverte che sia accostato a una mia sfuriata”
Il video che Cristiano Malgioglio ha pubblicato su Instagram mostra, oltre alla lite tra la Contessa De Blanck e Stefania Orlando, anche un pezzo di battibecco tra lui e Tonon all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco spiegata la sua didascalia e la sua vicinanza all’amica che sta facendo, in qualche modo, un percorso molto simile a lui. “Ormai i miei video fanno da 3 anni il giro del web” ha ammesso Malgioglio: “Mi diverte che questo momento stracult sia stato accostato con una mia sfuriata dentro il Grande Fratello Vip con il dolce Raffaello Tonon” ha ultimato il paroliere che presumibilmente presto sarà accanto a Signorini.
Cristiano Malgioglio commenta la Contessa al Grande Fratello Vip: “Questo è isterismo”
La Contessa Patrizia De Blanck ha attaccato la coinquilina Stefania Orlando dicendole: “Non sono abituata ad avere alle calcagna qualcuno che mi dice fai quello o fai quello” nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, invece, che potrebbe entrare nella Casa, si è sfogato con Tonon dicendogli: “Tu non mi dire che ti devo lavare i piatti: io non lavo un piatto perché non sono una lavastoviglie” al Grande Fratello Vip 2. Poi, però, il paroliere si è rivolto a Signorini facendogli notare la differenza tra lui e la Contessa: “Quello è storia mentre questo è isterismo“