GF Vip 5, Massimiliano Morra gay? Biagio D’Anelli: “Problema inverso”
Massimiliano Morra, Biagio D’Anelli rompe il silenzio: “Non è gay, lo dico pubblicamente”
A Mattino Cinque si è parlato nuovamente del Grande Fratello Vip 5 e, in particolare, proprio della questione che riguarda Massimiliano Morra e il fatto che sia gay. Di preciso è stato fatto vedere ai telespettatori un video tramite il quale una nota influencer, Deianira Marzano, ha lanciato una bomba: Massimiliano Morra avrebbe avuto una relazione con un farmacista sposato. Subito dopo la clip uno degli ospiti della Panicucci, Biagio D’Anelli, ha spiegato di essere molto vicino ad un ex manager di Massimiliano Morra e che proprio quest’ultimo gli avrebbe confessato l’esatto contrario: “Massimiliano Morra non è gay, lo dico pubblicamente. Raffaele Della Rocca, un imprenditore del sud, mi ha detto: Biagio abbiamo avuto il problema inverso“
Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra gay? Biagio D’Anelli a Mattino Cinque: “Bisogna mostrare delle prove!”
Una vera e propria ‘bomba pesante’ (così come l’ha definita la stessa Federica Panicucci) è stata lanciata nella puntata di oggi di Mattino Cinque che, però, ha incontrato un ostacolo: la confessione di Biagio D’Anelli. L’ex gieffino ha raccontato di aver ricevuto notizie totalmente opposte dall’imprenditore che per anni si è occupato di Massimiliano Morra rispetto alle notizie date da Deianira: “Avevano il problema di come allontanare le ragazze” ha spiegato D’Anelli che si è scagliato contro la stessa influencer autrice dello scoop: “Bisogna avere delle prove, mostrare delle prove perché la gente si dimentica che Massimiliano Morra è un essere umano con dei sentimenti. A differenza di Deianira io faccio nomi e cognomi”
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, Deianira risponde a Biagio D’Anelli: “Non voglio prendermi delle diffide”
Subito dopo la puntata di Mattino Cinque si è fatta sentire la diretta interessata, Deianira Marzano, che poco prima aveva lanciato lo scoop, ancora una volta tramite social per rispondere a Biagio D’Anelli: “Io il nome delle persona ce l’ho ma non voglio prendermi delle diffide” e ha poi continuato sul conto di Adua e Massimiliano: “Sono pessimi attori, non si sanno accordare“. Le cose che stanno uscendo fuori e la loro messa in scena, a detta dell’influencer, si sapeva ed è il motivo per il quale i due sono oggi al GF Vip 5.