Gerry Scotti, retroscena Chi vuol essere milionario: “Volevo toglierlo”
Gerry Scotti su Chi vuol essere milionario svela: “Volevo togliere il mio ‘aiuto’, ma non mi hanno accontentato”
Forse è uno dei concorrenti di Chi vuol essere milionario migliori di quest’edizione, l’avvocato torinese Valerio Librandi. Nel corso della sua scalata al milione è incappato in una domanda dal puro gusto musicale che Gerry Scotti ha saputo dopo essere stato interpellato tramite l’aiuto ‘Chiedilo a Gerry’. E a tal proposito il conduttore ha svelato un retroscena:
Volevo toglierlo, dico la verità, poi le norme covid ci hanno fatto dirottare su una formula molto più semplice, ma volevo ogni sera invitare un mio amico – Chiedilo all’amico di Gerry.
Inoltre: “Avrei invitato un amico della radio, un calciatore, un giornalista, un attore e avremmo avuto una presenza di riferimento e io mi sarei scaricato di questa enorme responsabilità, però non mi hanno voluto accontentare”.
Chi vuol essere milionario: Gerry Scotti si commuove per la storia del concorrente
L’avvocato Valerio Librandi è un concorrente particolare: si veste di rosa, è appassionato di musica trash, di politica, ama i libri e le fotografie, e con una bella vincita vorrebbe cambiare casa. Nel corso della sua scalata ha raccontato di quando è stato chiamato dalla redazione di Chi vuol essere milionario: era il giorno prima che la mamma morisse a causa di un cancro al pancreas che nel giro di pochi mesi se l’è portata via. La madre è riuscita ancora a fare un gesto di vittoria alla bella notizia. Gerry Scotti si è commosso: “Dicono che mi commuovo, ma come si fa a non commuoversi sentendo queste storie di vita?”.
Gerry Scotti spiazzato dal campione Valerio Librandi: “Ma cosa dobbiamo fare?”
Gerry Scotti è rimasto spiazzato dal campione di Chi vuol essere milionario Valerio Librandi: nella tasca della giacca ha due santini, uno di De Gasperi e uno di Leone di Lernia; non contento ha l’orologio con il volto di Antonio Di Pietro. Gerry Scotti (che è positivo al covid, ma sta bene): “Ma cosa dobbiamo fare? Le donne in regia ti amano e ti corteggeranno maledettamente”.