Gabriele Cirilli fa una rivelazione su Carlo Conti: “Momento critico”
Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli racconta: “Carlo Conti ha capito il mio momento critico”
Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del quindicinale Ora Gabriele Cirilli, nel cast di Tale e Quale Show 2020 come giudice speciale, diciamo così, ovviamente imitando un personaggio diverso in ogni puntata. Nell’intervista in questione Gabriele Cirilli ha spiegato proprio perchè è tornato a Tale e Quale Show dopo qualche edizione di assenza. Sul padrone di casa del programma, l’amico e collega Carlo Conti, ha dichiarato infatti:
La chiusura dei teatri ha causato un danno al settore. Carlo, comprendendo il momento critico, mi ha richiamato per Tale e Quale.
Carlo Conti e Flavio Insinna, la rivelazione di Gabriele Cirilli: “Mi hanno aiutato”
Oltre a parlare di Carlo Conti, Gabriele Cirilli nell’intervista ha fatto una rivelazione su Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità. “Mi è stato vicino nei momenti di difficoltà. Lo considero come un fratello” ha dichiarato infatti.
A darmi l’opportunità di iniziare questo mestiere è stato Gigi Proietti
ha rivelato inoltre. Nel corso dell’intervista Gabriele Cirilli (che venerdì scorso a Tale e Quale Show ha preso una botta al ginocchio) ha parlato anche della sua vita privata, in particolare del figlio Mattia, di 19 anni. Su di lui ha ammesso: “E’ un ragazzo splendido, ha appena iniziato l’università”.
Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli sul suo ritorno: “Grande gioia ritrovare la squadra”
Parlando di nuovo del suo ritorno a Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli ha dichiarato invece:
La sensazione è stata quella di rientrare a casa dopo un lungo viaggio e riabbracciare la propria famiglia.
“Ritrovare tutta la squadra del programma è stata una grande gioia” ha poi concluso.