Francesco Oppini, pace con Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mi fa inca**are”
Francesco Oppini fa pace con Tommaso Zorzi, ma ribadisce: “A volte mi fa inca**are”
Sempre nel corso della lunga diretta di questa sera del GF Vip Alfonso Signorini ha voluto parlare anche di quanto è successo a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante la settimana. Francesco Oppini, vittima di uno scherzo di Zorzi, ha voluto spiegare:
“Mi fa inca**re a volte. Spesso vuole essere protagonista. Se siamo come cane e gatto? Lui è più gatto, mentre io sono il cane rimbambito che lo insegue”.
Alla fine Francesco e Tommaso hanno fatto pace siglandolo con un caloroso abbraccio.
GF Vip, Tommaso Zorzi svela: “Non riesco mai ad apprezzare il bene che mi vogliono”
Stasera al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ci ha tenuto a spiegare che lui è sicuramente più “gatto perché graffio” oltre a a lasciarsi andare sinceramente a una confessione: “Non riesco mai ad apprezzare il bene che mi vogliono. Ho paura di essere sempre ferito e ciò mi porta a isolarmi. Qui o mi salvo o mi fanno il TSO”. Ha anche ribadito che lui ha sempre difeso Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, e che il suo era semplicemente uno scherzo.
Antonella Elia bacchetta Francesco Oppini, che chiarisce: “Battuta riuscita male”
E se Francesco Oppini è in crisi, soprattutto negli ultimi giorni, Antonella Elia oggi al GF Vip 2020 lo ha bacchettato per la battuta infelice che avrebbe detto su Franceska Pepe. Lui ha chiarito: “Se è così allora è una battuta riuscita male”.