X


Doc-Nelle tue mani, attore di Riccardo racconta: “Eravamo senza soldi”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon soliti ignoti

Doc, l’attore di Riccardo (Pierpaolo Spollon) a Soliti Ignoti: “Eravamo squattrinati e…”

E’ stato Pierpaolo Spollon, l’attore che nella fiction Doc-Nelle tue mani interpreta Riccardo Bonvegna, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, giovedì 22 ottobre 2020. Giocando come ignoto numero 6, Pierpaolo Spollon a Soliti Ignoti-Il ritorno, confermando quella che era la sua identità, ha fatto una rivelazione sul suo passato. “Serviva caviale e champagne” era la risposta, che il concorrente ha dato senza problemi. E commentandola, l’attore di Doc-Nelle tue mani ha raccontato scherzosamente:

Quello del cameriere è un lavoro che ti porti anche a casa. Nella foto che vedi ero in campeggio con gli amici, i quali si sono chiesti: “Chi serve da mangiare e da bere? Pierpaolo ovviamente, perchè fa il cameriere!”.

“All’epoca, però, non avevano né caviale e né champagne perchè eravamo squattrinatissimi” ha aggiunto subito dopo.

Soliti Ignoti: Pierpaolo Spollon (attore Riccardo in Doc-Nelle tue mani) e la battuta di Amadeus

Era di 6.000€ il valore dell’identità di Pierpaolo Spollon a Soliti Ignoti dove il padrone di casa Amadeus, vedendolo con la maglia dell’Inter (nella foto apparsa in sovraimpressione), ha esclamato: “Avevi una maglia bellissima!”. Sentendo ciò, l’attore che in Doc interpreta Riccardo si è limitato a ridere, senza commentare il riferimento al calcio.

Doc-Nelle tue mani, l’attore di Riccardo Bonvegna a Soliti Ignoti: “Siamo grati al pubblico”

“Siamo felici e grati al pubblico” ha dichiarato inoltre Pierpaolo Spollon a Soliti Ignoti-Il ritorno, per il successo di Doc-Nelle tue mani (serie tv sulla quale anche un altro attore oggi ha rotto il silenzio).

E’ una fiction fatta molto bene e il pubblico l’ha subito amata

ha commentato subito dopo Amadeus, aggiungendo inoltre: “E’ una serie da non perdere”.