X


DayDreamer, il produttore svela un segreto su Can Yaman e Demet Ozdemir

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Sanem

DayDreamer anticipazioni, produttore Faruk Turgut: “Tra Can e Sanem c’è grande armonia”

L’amore pur tra Can Divit e Sanem Aydin ha conquistato il pubblico di Canale5 che continua a seguire con grande interesse la soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. Can Yaman e Demet Ozdemir hanno regalato proprio un sogno ai telespettatori, raccontando un sentimento nato quasi per caso, in grado di salire sulle montagne russe senza spettinarsi. Il successo della telenovelas sarebbe, a detta del produttore di DayDreamer Faruk Turgut proprio la sinergia nata tra i protagonisti.

“La ragione di questi risultati consiste in una buona sceneggiatura, nella capacità degli attori di sintonizzarsi con il contesto e, naturalmente nell’armonia che raggiungono tra di loro”.

Queste le parole del produttore su DayDreamer magazine che ha ammesso che “tra Can e Sanem c’è una grande armonia sul set”.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, il produttore su Can Yaman: “Diverso in tutti i progetti”

Una storia appassionante, due protagonisti bellissimi e un’alchimia indiscutibile hanno permesso a DayDreamer di entrare nel cuore degli italiani. Il produttore della soap opera turca, Faruk Turgut, ha ammesso su Can Yaman, che nella serie interpreta il fotografo Can Divit:

“È un attore che ama il suo lavoro e gli attribuisce valore. Riesce ad essere un uomo diverso in tutti i progetti in cui si esibisce”.

Faruk Turgut ha raccontato che Can Yaman si prende sempre del tempo prima di iniziare un progetto per studiare ed entrare nel personaggio. L’impegno e l’amore di Can Yaman per la recitazione gli permetterebbero di proporre al pubblico un personaggio sempre diverso.

DayDreamer anticipazioni, Faruk Turgut su Demet Ozdemir: “Sanem è energica”

Non solo parole positive per Can Yaman, il produttore di DayDreamer – Le ali del sogno ha elogiato ampiamente anche Demet Ozdemir, che nella soap opera turca interpreta l’appassionata Sanem Aydin. “Di Demet Ozdemir erano giù note l’energia e la capacità di recitazione. La sua energia è una risorsa che trascina con sè i progetti in cui è coinvolta”. Sanem è la ragazza della porta accanto, solare e spontanea che insegue i suoi sogni e trova l’amore. “Sanem è energica” e questa energia, unita al fascino di Can Yaman ha reso DayDreamer un successo internazionale. Intanto di recente, oltre al produttore della soap, anche l’attore di Osman ha fatto una confessione.