Costantino Della Gherardesca a Ballando, Mara Venier: “Boicottaggio contro te”
Domenica In, Venier sul rinvio dell’eliminazione di Costantino Della Gherardesca da Ballando: “Boicottaggio”
Anche in questa quinta puntata di Domenica In Mara Venier è tornata ad occuparsi del talk su Ballando con le Stelle. La conduttrice ha dichiarato a Costantino Della Gherardesca che ci sarebbe un boicottaggio contro il ballerino di Milly Carlucci.
“Hai ragione Mara, più che boicottaggio è un non voler vedere che faccio un salto nel vuoto per fare quelle performance, ci vuole un minimo di coraggio. Mi sacrifico per indossare i costumi”,
ha dichiarato Costantino Della Gherardesca a Domenica In. In chiusura della quarta puntata di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha annunciato che l’annuncio dell’eliminazione è stata rinviata all’inizio della prossima puntata. La decisione ha infastidito Costantino Della Gherardesca, che insieme a Sara Di Vaira si gioca la permanenza contro Antonio Maria Catalani e Tove Villfor.
Domenica In, Costantino Della Gherardesca a rischio eliminazione da Ballando: “Sono in grande ansia”
“Sono in grande ansia per lo spareggio”, ha affermato Costantino Della Gherardesca poichè a rischio eliminazione da Ballando con le Stelle. Il concorrente di Milly Carlucci, che ha fatto i complimenti per la scelta delle canzoni durante l’intervista di Maria De Filippi a Domenica In, ha confessato che sente di portare leggerezza con i suoi costumi ma anche raccontare storie:
“Nella seconda puntata mi sono vestito da granchio per raccontare il tema dell’ambientalismo, è un po’ il meccanismo della pubblicità”.
Selvaggia Lucarelli ha criticato Costantino Della Gherardesca sostenendo:
“Non siamo proprio all’inizio del programma ma verso la metà dell’edizione. Lui è arrivato a metà percorso ed è già molto, a mio avviso per come balla era candidato a uscire dal talent alla prima puntata”.
Domenica In, Mara Venier difende Costantino Della Gherardesca a Ballando: “Lo trovo molto carino”
Durante il talk su Ballando con le Stelle Mara Venier ha difeso Costantino Della Gherardesca: “A me piace, lo trovo molto carino”. La conduttrice, che si è emozionata con la De Filippi, ha riferito che il concorrente di Ballando di Milly Carlucci ha molto coraggio a partecipare in questo talent e ha avuto da ridire sui commenti fatti da Selvaggia Lucarelli a Domenica In.