Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Ho perdonato chi è stato felice per il mio tumore”
Lunga confessione di Carolyn Smith su instagram alcune ore fa. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha ricordato infatti che è appena stato il quinto anniversario del giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al seno.“Ero a Londra. Un’ora prima di andare a seguire i miei campioni nelle loro gare, ho ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe sentire”.
“Hai in tumore al seno” mi hanno detto
ha confessato Carolyn Smith nel lungo post pubblicato su instagram, visibile in formato integrale in basso.
Ballando, Carolyn Smith ricorda come ha scoperto di avere un cancro: “Mio marito è crollato subito, io no”
Sempre ricordando il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al seno, Carolyn Smith su instagram ha raccontato: “Mio marito è crollato subito, io ho detto invece: ‘Ok, va bene. Ora vado a lavorare, poi ne parliamo’…”.
Da quel giorno sono passati cinque anni, è successo di tutto: sono stata operata, ho avuto complicazioni a go go, ho perso i miei suoceri e anche mio padre.
“Ho perso anche il lavoro, gli amici e a volte anche la dignità” ha aggiunto subito dopo.
Ballando con le stelle, Carolyn Smith sul tumore: “Ho perdonato chi era felice per la mia malattia”
Sempre nel lungo post pubblicato su instagram, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi si è arrabbiata) ha ammesso inoltre di aver perdonato coloro che sono stati felici di scoprire che le era stato diagnosticato un tumore.
Alcune persone speravano che perdessi il lavoro a causa della mia malattia. Poveretti, mi hanno sottovalutata alla grande
ha detto a tal proposito, aggiungendo infine: “Ho guadagnato, intanto, più amici veri di quanti potessi sperare, persone che mi vogliono davvero bene”.