Barbara D’Urso malinconica, spunta la foto con un attore: “Ricordi col cuore”
Barbara D’Urso oggi ha scavato nell’album dei ricordi e ha ripreso uno scatto, risalente a vari anni fa. Il personaggio protagonista della foto, in compagnia della conduttrice partenopea, è di certo tuttora nel cuore del pubblico italiano. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un ricordo indelebile: stiamo parlando di Pietro Taricone. L’attore è stato concorrente della prima edizione del Grande Fratello, all’epoca condotta da Daria Bignardi. Successivamente il timone del reality passò a Barbara D’Urso, di cui mai dimenticheremo il “Ragazzi!” rivolto ai concorrenti. Sicuramente sarebbe stata ancor più ricca di progetti anche la carriera di Pietro Taricone, scomparso però prematuramente nel 2010 a seguito di un incidente durante il lancio col paracadute. Barbara D’Urso, condividendo la foto con Taricone, scrive: “Ricordi.. Pietro.. nel cuore, col cuore …”
Grande Fratello: il commento di Amedeo Venza su Pietro Taricone e l’abbraccio virtuale del pubblico
Pietro Taricone si conferma un artista mai dimenticato dal pubblico italiano. Basti leggere i numerosi commenti allo scatto condiviso, qualche ora fa, da Barbara D’Urso sui suoi profili ufficiali. Tra i followers della conduttrice di Pomeriggio Cinque, anche il presentatore e blogger Amedeo Venza commenta: “Resterà lui il vero Grande Fratello!”. Tanti i messaggi simili da parte degli utenti.
Barbara D’Urso sulla cresta dell’onda: “Orgogliosa dei nostri risultati, nonostante l’offerta delle altre reti”
Barbara D’Urso continua a collezionare successi, nonostante domenica 25 ottobre ci sia stato un boom di ascolti per Fabio Fazio che ha superato Barbara D’Urso: infatti, Che Tempo Che Fa su Rai3 ha totalizzato ben 2.905.000 telespettatori pari ad uno share dell’11,5%. Invece, su Canale 5 Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso è arrivata al 10,7% di share. Nonostante ciò la conduttrice si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti, considerando l’ampia offerta delle reti concorrenti. C’è da dire che la sfida degli ascolti è solo all’inizio.