Ballando, Raimondo Todaro: “Elisa Isoardi sta peggio degli altri giorni”
Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: “Elisa Isoardi con la caviglia sta peggio”
Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle non è sicuramente un’edizione facile e tra le varie coppie quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi è sicuramente quella che ha dovuto affrontare maggiori difficoltà. Nelle scorse settimane, infatti, il ballerino siciliano è stato operato per una grave appendicite mentre adesso Elisa Isoardi ha una tendinite, tanto che sabato scorso è scesa nella pista di Ballando con il piede e la caviglia fasciati. Adesso, però, la sua situazione si è ulteriormente aggravata, Raimondo Todaro, infatti, pochi minuti fa sui social ha spiegato le attuali condizione della sua partner nel programma di Milly Carlucci:
La situazione purtroppo è questa oggi: Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni e quindi non si può allenare
Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: “Siamo due ragazzi fortunati”
Nelle scorse ore Elisa Isoardi ha annunciato ai suoi fan che non può provare le esibizioni per Ballando con le stelle, a causa delle condizioni della sua caviglia. Raimondo Todaro, dopo aver spiegato che la situazione si sta rendendo un po’ più complicata del previsto, ha aggiunto con un po’ d’ottimismo: “Speriamo che Elisa si riprenda nei prossimi giorni” e poi per voler sdrammatizzare ha lanciato una battuta:
“Siamo due ragazzi fortunati, molto fortunati”
Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: “Elisa si rincuora mangiando”
Non è chiaro dunque come si evolverà la situazione della caviglia di Elisa Isoardi e se quindi potrà esibirsi nella puntata di sabato prossimo, 24 ottobre, di Ballando con le stelle. Nel frattempo Raimondo Todaro, suo insegnante nel programma di Milly Carlucci con il quale c’è della stima e complicità, ha concluso le sue storie su Instagram con il sorriso:
“Ho visto le storie di Elisa e per il momento si sta rincuorando mangiando”