Ballando con le stelle Carolyn Smith, gelo in diretta: “Siamo andati oltre”
Carolyn Smith, gelo in diretta a Ballando con le stelle: “Siamo andati un pochettino oltre”
Stanno facendo molto discutere, nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle, alcuni voti di Guillermo Mariotto, il quale, ad esempio, ha ritenuto opportuno assegnare un misero 2 alla bella performance di Gilles Rocca e un 10 all’esibizione stravagante di Costantino Della Gherardesca. A questa sua decisione è seguita una discussione molto accesa tra lui e Selvaggia Lucarelli. Il presidente di giuria Carolyn Smith, appena ne ha avuto l’occasione, ha chiesto la parola ed è subito sceso il gelo in diretta:
Siamo andati un pochettino oltre e non voglio più sentire questo tipo di cose.
Ballando con le stelle, Carolyn Smith si sfoga: “Ci vuole un po’ di rispetto”
A Carolyn Smith, dunque, non sono andati giù i giudizi un po’ stravaganti di Guillermo Mariotto. Il presidente di giuria, che ha fatto scendere il gelo sulla diretta con il suo sfogo, ha richiamato tutti all’ordine:
Ci vuole un po’ di rispetto per il lavoro che fa l’insegnante e per quello che fanno i vip.
Carolyn Smith delusa a Ballando 2020: “Mi stanno togliendo la voglia di giudicare”
All’inizio della puntata di oggi di Ballando con le stelle, Carolyn Smith aveva fatto una battuta choc, il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci, più tardi, ha voluto invitare i giudici ad un comportamento un po’ più professionale, perché alcune loro uscite:
Mi stanno togliendo la voglia di giudicare.