Ballando, Carolyn Smith contro Costantino: “L’ignoranza è una brutta cosa”
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith contro Costantino della Gherardesca: “L’ignoranza è una brutta cosa”
Questa sera a Ballando con le Stelle ha avuto luogo una lite tra Costantino della Gherardesca, concorrente in coppia con Sara di Vaira, e Carolyn Smith. Quest’ultima non ha accettato una battuta di Costantino sul ballo ed ha colto l’occasione per rivendicare che la danza è un mestiere, anche se è un mondo preso di mira e in relazione a cui vi è tanta superficialità. Così Costantino della Gherardesca ha replicato:
“No Carolyn non ti lascio finire, perché buttarla sulla tv del dolore è una cosa meschina.”
Immediata la reazione di Carolyn Smith: “Concludo perché l’ignoranza è una brutta cosa!”
Milly Carlucci tenta di placare la lite Smith – Della Gherardesca a Ballando con le Stelle
Nel mezzo delle polemiche interviene Milly Carlucci, con l’intenzione di ripristinare la calma in studio. Infatti, all’esclamazione precedente sull’ignoranza, Costantino della Gherardesca a sua volta replica: “La tua estremamente” riferendosi alla Smith. Milly Carlucci in primis invita il concorrente e la Smith a non proseguire in inglese, successivamente a terminare la discussione per chiarirsi dietro le quinte ed in un altro momento: “Facciamo così, votiamo. Palette!” ha concluso.
Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira imitano il ballo di Raimondo ed Elisa
Costantino della Gherardesca ha fatto parlare di sé, imitando il ballo della scorsa settimana di Elisa e Raimondo, insieme alla maestra di danza Sara di Vaira. Se Selvaggia Lucarelli ha definito l’imitazione raccapricciante, c’è da dire che Costantino non è abituato ad esimersi dalle critiche: di recente, Platinette ha dichiarato che il programma che non brilla è il suo.