Antonella Clerici in lacrime per Gianfranco De Laurentiis: “Un maestro”
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta per la morte di Gianfranco De Laurentiis
Una puntata difficile per Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha dato il via all’appuntamento del mercoledì del suo programma di cucina con un malessere e un presentimento. A metà trasmissione, subito dopo la pausa pubblicitaria la conduttrice è stata messa al corrente della morte di Gianfranco De Laurentiis, suo amico e collega, e non è riuscita a trattenere il dolore. Antonella Clerici è scoppiata a piangere a È sempre mezzogiorno confessando:
“Avevo un malessere non sapevo cosa fosse, ora ho saputo che è venuto a mancare un mio amico di sempre Gianfranco De Laurentiis”.
Antonella Clerici ha ricordato che il giornalista è stato la prima persona che ha conosciuto a Roma quando ha iniziato a lavorare per Dribbling, muovendo i sui primi passi nel mondo dello spettacolo:
“Era il mio mentore, il mio maestro, un mio amico, un papà”.
Antonella Clerici distrutta a È sempre mezzogiorno: “Sono senza parole”
Un momento di dolore vissuto senza maschere davanti alle telecamere quello di Antonella Clerici. Subito dopo la ricetta della torta con birra e mele, Antonella Clerici in lacrime e con la voce tremolante ha ricordato l’amico e collega Gianfranco De Laurentiis, morto oggi a Roma all’età di 81 anni:
“Per me era davvero un papà e sono senza parole perchè la vita passa attraverso di noi purtroppo è un periodo in cui non c’è mai una bella notizia”.
La Clerici a È sempre mezzogiorno ha raccontato che Gianfranco De Laurentiis era la sua enciclopedia, era a lui infatti che chiedeva informazioni quando non sapeva qualcosa, sicura che l’amico avrebbe avuto la risposta, grazie alla sua grande cultura.
Antonella Clerici dopo la morte di Gianfranco De Laurentiis: “Mi scuserete se non sarò al massimo”
Nonostante l’evidente sofferenza per la perdita dell’amico Gianfranco De Laurentiis, Antonella Clerici si è fatta forza e ha proseguito la puntata di È sempre mezzogiorno, pronta a regalare comunque leggerezza al suo pubblico, ammettendo però: “Mi scuserete se non sarò proprio al mio massimo”.