Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, terza puntata: Patrizia affronta i Levante
Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni nuovi episodi: Don Gerlando ordina l’omicidio di Patrizia
Lunedì 2 novembre, a partire dalle 21:35, andrà in onda la terza puntata di Gomorra 4 su Tv8. Gli episodi proposti, il quinto ed il sesto della nuova stagione, porteranno in scena numerose novità per il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna. Come rivelano le anticipazioni, Patrizia Santoro sarà impegnata nell’arduo compito di mantenere stabili le alleanze dopo che un blitz della polizia sequestrerà un grosso carico di droga. Come se non bastasse, la donna affronterà la famiglia Levante in merito alla relazione che ha intrapreso con il figlio del capostipite: Michelangelo. Più che mai deciso ad interrompere la frequentazione tra i due giovani, Don Gerlando intimerà a Patrizia di porre fine alla relazione. Nonostante le pressioni del padre, Mickey non rinuncerà tuttavia alla donna amata. Un affronto che i Levante non perdoneranno e che li spingerà a correre ai ripari. Saro e Francesco, infatti, sequestreranno Nicola e gli intimeranno di uccidere Patrizia e assumere il comando di Secondigliano.
Anticipazioni Gomorra 4, nuova stagione su Tv8: Patrizia richiede l’aiuto di Gennaro Savastano
Il primo dei due episodi che comporranno la terza puntata di Gomorra 4 si focalizzerà inoltre su un’accesa disputa che coinvolgerà Patrizia Santoro e i fratelli Capaccio. Quando un grosso carico di droga verrà sequestrato dalla polizia, la donna deciderà di convocare una riunione tra gli alleati per assicurare a Sangue Blu e ai Levante che ripagherà l’intera somma nel giro di un mese. Se l’accordo soddisferà le due fazioni, i Capaccio si mostreranno riluttanti ed esigeranno il pagamento entro una settimana. Con le spalle al muro, Patrizia non potrà far altro che rivolgersi a Gennaro Savastano. Quest’ultimo, preoccupato dalla situazione, deciderà dunque di ripagare l’intero debito. Più che mai deciso a mantenere la pace tra le varie famiglie, Genny risolverà la disputa con i Capaccio e chiederà alla Santoro di individuare, immediatamente, il responsabile dell’intervento delle forze dell’ordine.
Gomorra 4, anticipazioni nuovi episodi su Tv8: Patrizia Santoro si confronta con il fratello
La prima puntata di Gomorra 4 diretta da Marco D’Amore, che nelle scorse ore ha svelato un retroscena sulla morte di Ciro, porterà inoltre in scena il tanto atteso chiarimento tra Patrizia Santoro e suo fratello. Distanti a causa degli atti criminali di cui si è macchiata la donna, i due giovani avranno finalmente modo di confrontarsi e la Regina di Secondigliano svelerà ad Alessio una dolce novità.
Queste dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di Gomorra su Tv8. Nel frattempo vi ricordiamo che Salvatore Esposito ha svelato cosa accadrà a Gennaro nelle prossime puntate.