Alessia Marcuzzi torna a Le Iene dopo lo stop: “Pronti per stasera?”
Alessia Marcuzzi di nuovo al timone de Le Iene dopo lo stop commenta: “Pronti per stasera?”
Alessia Marcuzzi è pronta a ricominciare e a riprendere la conduzione de Le Iene, dopo aver saltato il consueto appuntamento con Nicola Savino. La popolare conduttrice di Mediaset, infatti, ha dovuto momentaneamente fermarsi a causa del Covid, a cui era risultata leggermente positiva la scorsa settimana. La Marcuzzi adesso però sta meglio, dopo essere risultata negativa al tampone molecolare svolto successivamente, ed è pronta a tornare al lavoro. Infatti, dai suoi profili si può osservare una carica conduttrice in treno, destinazione Milano. Dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, affiancherà nuovamente Nicola Savino per la puntata. “Pronti per stasera?” scrive ai fans che la seguono con costanza.
Alessia Marcuzzi condivide con i fans la notizia: “Non sono più positiva”
La Marcuzzi aveva spiegato ai followers il perché, durante la quarantena, in collegamento a Le Iene avesse detto di essere “leggermente positiva”. Sui social infatti Alessia ha riportato:
“Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!!
Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test.”
Le Iene: lo storico programma di Italia 1 si conferma un successo con la Marcuzzi e Savino
Voltata pagina dopo l’esito negativo del tampone, Alessia Marcuzzi potrà dedicarsi ai suoi impegni lavorativi. La conduttrice Mediaset ha riportato un grande successo grazie al record di ascolti dell’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera. Non ci resta altro che attendere la puntata de Le Iene di stasera, in cui rivedremo la coppia Marcuzzi- Savino tra batture e lanci irriverenti di servizi televisivi. Il programma, infatti, continua a riscuotere alto gradimento nel pubblico.