Alessia Marcuzzi svela il momento più difficile di Temptation Island
Alessia Marcuzzi: “Il momento più difficile è stato mostrare a Speranza i baci di Alberto e Nunzia”
Si è chiusa benissimo l’edizione 2020 di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi: quest’ultima si è confermata una vera professionista in grado di parlare ai concorrenti senza per questo influenzarli minimamente nelle loro scelte. Durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine Alessia Marcuzzi ha svelato il momento più difficile di Temptation Island 2020:
“Mostrare a Speranza i video dei baci di Alberto e Nunzia. E farle capire che deve imparare a mettersi al primo posto”.
Temptation Island, Alessia Marcuzzi: “Con Carlotta e Nello non riuscivo a trattenermi”
L’edizione 2020 di Temptation Island ha visto un cast forte e variegato e la conduttrice Alessia Marcuzzi ora può rompere il silenzio sulle coppie. Ha già svelato che il momento più difficile è stato far vedere a Speranza i video dei baci di Alberto-Nunzia in barca, e su Carlotta e Nello(lui vuole sposarla) ha dichiarato: “A volte non riuscivo a trattenermi con loro perché mi hanno fatto molto ridere”.
Alessia Marcuzzi su Temptation Island confessa: “Anna Ascione mi ha commosso”
E qual è stato un momento commovente durante Temptation Island? Alessia Marcuzzi a Uomini e Donne Magazine: “Mi ha commosso Anna Ascione nell’incontro dopo un mese”. La ragazza ha chiuso con Gennaro e ora potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua vita sentimentale insieme al tentatore Mario. Ora Temptation Island è finito e se ne riparlerà solamente il prossimo anno, ma per allora lei ha voluto dare un consiglio alle coppie: “Dico loro di aprirsi, confrontarsi, parlare. Questo viaggio può essere terapeutico”.