Alessandra Mussolini in lacrime a Storie Italiane: “Perdo sangue dal naso”
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini a Storie Italiane dopo l’incidente: “Perdo sangue”
E’ intervenuta nei primi secondi della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 6 ottobre 2020, Alessandra Mussolini, dopo l’incidente che ha avuto ieri in sala prove a Ballando con le stelle. Non è stata una caduta, come si è inizialmente pensato, bensì una gomitata del suo maestro di ballo Maykel Fonts. “Mi sono messa dietro e mi ha dato una gomitata forte sul naso. La colpa è mia, non sua” ha spiegato Alessandra Mussolini oggi a Storie Italiane, dove è intervenuta prima al telefono e successivamente in collegamento skype, senza riuscire a trattenere le lacrime.
Scusami Eleonora, sto avendo un crollo. Questa cosa non ci voleva, sono arrabbiata, io e Maykel stavamo andando bene
ha dichiarato piangendo.
Storie Italiane, Alessandra Mussolini dopo l’incidente a Ballando: “Non so se potrò fare le prove”
“Se abbasso un po’ la faccia continuo a perdere sangue dal naso” ha spiegato inoltre Alessandra Mussolini a Storie Italiane dopo l’incidente di ieri a Ballando con le stelle.
Mi sento stordita. Mi fa male la testa e ho il naso ancora gonfio
ha rivelato successivamente, ammettendo: “Questo incidente mi ha indebolita ma passerà”
Alessandra Mussolini a Storie Italiane dopo l’incidente a Ballando: gli auguri di Vladimir Luxuria
E dallo studio di Storie Italiane a farle gli auguri di pronta guarigione è stata Vladimir Luxuria. Alessandra Mussolini, lo ricordiamo, ha avuto con Luxuria una violenta lite in tv alcuni anni fa. Oggi, però, le due si sono parlate da amiche e Vladimir l’ha rincuorata dicendosi sicura che la rivedrà in pista a Ballando con le stelle più forte di prima!