Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari furiosa con Pamela: “Sei malata!”
Tina Cipollari contro Pamela Barretta oggi a Uomini e Donne: “Sei malata!”
In questa puntata di Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso confronto tra Enzo Capo e Pamela Barretta. La prima ad entrare in studio è stata proprio la dama, la quale ha confessato di essere venuta a conoscenza che il cavaliere si starebbe frequentando con una ragazza. Tuttavia per tornare in trasmissione, in base a quanto detto da Pamela, si sarebbe dichiarato single. Ma non è finita qua perchè Tina Cipollari è poi intervenuta attaccando duramente la donna, rea di averla contatta questa Estate al suo numero di telefono per chiedere delucidazione su un incontro fortuito che ha avuto con Enzo a Napoli:
“Mi hai messaggiato calunniandomi di alcune cose… Cosa volevi dire con: ‘Cosa ti ha detto?’…Che vai a indagare? Lascialo libero…Sei malata! Fatti una vita! Soffre di manie di persecuzione…”
Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne si è subito difesa, asserendo di aver avuto il numero di telefono dalla stessa opinionista tempo fa. Successivamente ha rivelato di averla contattata perchè ha saputo che Enzo avrebbe detto brutte cose sul suo conto.
Uomini e Donne, Tina Cipollari difende Enzo Capo: “E’ un uomo libero”
Tina Cipollari ha anche difeso Enzo Capo di Uomini e Donne Over dalle insinuazioni fatte da Pamela. Difatti la verace opinionista del Trono Over di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per consigliare a Pamela Barretta di smetterla di stare a vedere cosa fa o non fa il suo ex fidanzato, aggiungendo di credere che sia arrivato ormai il momento che volti pagina una volta per tutte e si rifaccia una vita:
“Sei contraddittoria…Perchè continui a controllarlo? E’ un uomo libero…Cosa ti interessa?”
A quel punto la dama, che in queste ore ha fatto un chiarimento sui social, ha immediatamente replicato: “Se lo sta difendendo perchè sono amici…”
Enzo Capo e Pamela Barretta ancora ai ferri corti: è scontro al Trono Over di Uomini e Donne
In un secondo momento è entrato in studio Enzo Capo, il quale ha ribattuto duramente a Pamela Barretta: “Ci siamo lasciati…Fatti una vita…Basta controllarmi…” Ma la dama di Uomini e Donne Over non c’è stata a subire passivamente questo attacco, asserendo: “Sei un poveraccio…” Questi due riusciranno mai a chiarirsi prima o poi?