Samanta Togni pronta per I Fatti Vostri: “Non mi tirerò indietro”

I Fatti Vostri, Samanta Togni confessa: “Non mi tirerò indietro”
Lunedì 14 Settembre inizierà la nuova edizione de I Fatti Vostri. E stavolta al fianco di Giancarlo Magalli ci sarà Samanta Togni alla sua prima esperienza come conduttrice dopo tantissimi anni in cui è stata insegnante di danza a Ballando con le stelle. Oggi quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per rivelare ai lettori le sue sensazioni prima di iniziare questa nuova avventura televisiva. E in questa circostanza Samanta Togni non si è certo nascosta dietro a un dito asserendo di essere assolutamente pronta:
“Non mi tirerò indietro e mi impegnerò al massimo…Sarò me stessa e ascolterò i consigli di Guardì e Giancarlo Magalli…”
La donna ha poi aggiunto di non vedere l’ora di iniziare questa sua nuova avventura nei panni di conduttrice: “Non vedo l’ora di far parte della nuova famiglia!”.
Giancarlo Magalli, Samanta Togni svela: “Lui è un grande professionista”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche domandato a Samanta Togni se ha già avuto modo di conoscere personalmente Giancarlo Magalli, con il quale condurrà la prossima edizione de I Fatti Vostri su Rai2 da Lunedì 14 Settembre. E a tal proposito l’ex ballerina di Ballando con le stelle ha rivelato di averlo incontrato una sola volta durante una registrazione de I Soliti Ignoti – Il ritorno: “In quella occasione ci siamo salutati…E’ stato molto cordiale…” Sempre su Giancarlo Magalli, la donna, che ieri a Novella 2000 ha rivelato di aver prenotato il tampone perchè ha incontrato in questi giorni Samuel Peron risultato essere positivo al Covid – 19, ha anche ammesso: “Sono felice di iniziare questo mio nuovo percorso accanto a un grande professionista come lui…”
Samanta Togni prima de I Fatti Vostri: “Non voglio deludere il pubblico”
Samanta Togni ha poi concluso questa sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo asserendo di non voler affatto deludere il pubblico de I Fatti Vostri. Per tale ragione ha promesso che si impegnerà molto in questa sua nuova avventura professionale:
“Sono pronta a scalare la vetta del mio impegno per non deludere il pubblico che mi seguirà…”
Samanta Togni riuscirà a convincere il pubblico a casa anche nei panni di conduttrice?