Reazione a catena, intesa vincente: Tre alla Seconda con il fiato sospeso
Marco Liorni, Reazione a catena: fiato sospeso per i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) all’intesa vincente
Hanno avuto delle avversarie particolarmente agguerrite nella puntata di Reazione a catena di Marco Liorni di oggi, giovedì 17 settembre 2020, i campioni in carica (i fratelli Bartoloni, Tre alla Seconda): le Tacco 12 sono riuscite infatti a raggiungere quota 17 punti al gioco dell’intesa vincente, molti di più di quelli ottenuti, nelle puntate precedenti, dagli altri sfidanti dei Tre alla Seconda. I fratelli Bartoloni (Marco, Tommaso e Francesco), nonostante un po’ di ansia iniziale, sono comunque riusciti, negli ultimi secondi a loro disposizione, a raggiungere e superare il pareggio. Con 21 punti totali, si sono quindi confermati campioni di Reazione a catena segnando anche il loro record di risposte.
Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) di nuovo campioni a Reazione a catena. Marco Liorni si complimenta
Arrivati al gioco dell’ultima catena con 148.00€, ridotti a 18.500 allo step finale, partendo da ‘presa’ e ‘sorpresa’, con ‘CO_____A’ a disposizione, i campioni di Reazione catena (Tre alla Seconda) hanno dato ‘COLTA’ come risposta. Marco Liorni ha dovuto svelare loro, però, che la parola esatta era ‘COLPITA’, facendogli comunque i suoi complimenti.
Marco Liorni sui campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda: “Hanno una strategia vincente”
Sempre complimentandosi con loro per come hanno giocato nella puntata di Reazione a catena di stasera, Marco Liorni sui campioni (i fratelli Bartoloni) Tre alla Seconda, ha sottolineato: “Hanno una strategia vincente, che è quella di giocare i raddoppi tutti all’inizio”. Nonostante la puntata si sia chiusa con una mancata vittoria, il conduttore di Reazione a catena ha ricordato ai campioni che domani potranno ritentare la fortuna, specie dopo il risultato straordinario di ieri sera.