Primo Appuntamento riparte alla grande: ascolti boom per Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio conquista tutti: boom d’ascolti per il ritorno di Primo Appuntamento
La stagione di Real Time è ripartita con Flavio Montrucchio. Il conduttore è tornato in televisione con gli episodi inediti di Primo Appuntamento lunedì 1° settembre e ha fatto registrare un grandissimo successo. Ripartenza col botto per Flavio Montrucchio: Primo Appuntamento è stato seguito da 760mila telespettatori e quasi il 4% di share. Un dato molto importante da sottolineare è quello relativo al target donne 15-54 anni pari al 6,5% di share. Un record davvero assoluto dalla prima stagione del reality di Discovery che fa battere i cuori solitari regalando grandi emozioni. Saranno in totale cinque le puntate inedite di Primo Appuntamento in attesa di tornare in onda con la quinta stagione in onda a gennaio 2021. Attualmente Flavio Montrucchio si trova sul set per le registrazioni della nuova edizione di Primo Appuntamento in attesa di condurre nuovi programmi in autunno.
Flavio Montrucchio fa il pieno d’ascolti con Primo Appuntamento prima di Bake Off
Potrebbe essere definito come il re dei cuori Flavio Montrucchio che è tornato su Real Time a riaccendere la passione nel ristorante più famoso della televisione italiana: la puntata del 1° settembre di Primo Appuntamento è stato davvero un successo. Per Flavio Montrucchio sarà una stagione tv ricca di impegni professionali: per lui la rete ha pensato a tre prime time. Prima di tornare con la quinta edizione di Primo Appuntamento da gennaio 2021, condurrà due spin-off di Bake Off Italia in onda a dicembre. Già volto di Bake Off Italia – All Stars Battle, il conduttore sarà il padrone di casa di Junior Bake Off Italia insieme alla moglie Alessia Mancini, il programma che vede gareggiare bambini tra i 7 e i 12 anni.
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini pronti per Junior Bake Off Italia: le anticipazioni
Avevano lavorato insieme in una serie di spot pubblicitari Flavio Montrucchio e Alessia Mancini ma quest’anno saranno i conduttori di Junior Bake Off Italia. Sarà curioso vedere la loro alchimia sul piccolo schermo, considerando che sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Junior Bake Off è uno spin off di Bake Off Italia – Dolci in forno. Dopo due edizioni condotte da Benedetta Parodi e altre tre con Katia Follesa, quella con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sarà la sesta in onda.