Milly Carlucci, Samuel Peron dispiaciuto confessa: “Ha fatto tanto per me”
Samuel Peron confessa: “Sono molto dispiaciuto per Milly Carlucci, che ha fatto tanto per me”
La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà ufficialmente Sabato 19 Settembre. Lo show condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuto iniziare già questo Sabato, ma purtroppo le prove sono state bloccate improvvisamente perchè Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al covid – 19 dopo essersi sottoposti al tampone. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il ballerino di Ballando con le stelle 2020 ha dichiarato di essere in isolamento da diversi giorni. Successivamente l’uomo non ha fatto mistero di essere davvero molto dispiaciuto per aver creato più di qualche grattacapo alla Rai e a Milly Carlucci. E su quest’ultima ha confessato al magazine di gossip diretto da Roberto Alessi:
“Mi dispiace molto per lei, che tanto ha fatto per me…Sono molto amareggiato…”
Samuel Peron ha però fatto presente di non sentirsi affatto colpevole perchè nel periodo passato in vacanza in Sardegna non avrebbe fatto nulla di azzardato.
Anticipazioni Ballando con le stelle, Samuel Peron su Rosalinda Celentano: “E’ una bella persona”
Nella prossima edizione di Ballando con le stelle, il ballerino Samuel Peron farà coppia con l’attrice Rosalinda Celentano (le ultime indiscrezioni però dicono che Peron verrà sostituito momentaneamente). E ovviamente l’uomo ha rivelato a Novella 2000 di essere dispiaciuto anche per lei per via di tutta questa incresciosa situazione venutasi a creare: “E’ una bella persona…” A quel punto il giornalista ha domandato a Samuel Peron se abbia sentito in questo periodo Rosalinda Celentano. E il ballerino professionista di Ballando 2020 ha risposto seccamente:
“Sempre…Anche a prove sospese andiamo avanti con il lavoro con conference call, videochiamate e videoconferenze…Ci siamo trovati…”
Samuel Peron fa un’amara rivelazione: “Non vedo la mia fidanzata dal 26 Luglio”
Sul finire di questa intervista rilasciata a Novella 2000, Samuel Peron, che Lunedì scorso è stato ospite dalla Bortone (ovviamente in collegamento da casa sua), ha anche confessato di non vedere la sua fidanzata Tania Bambaci dal 26 Luglio scorso:
“Non è venuta in Sardegna…E’ stata in Sicilia dalla mia famiglia…E’ tornata ora a Roma, ma dorme altrove, finchè non mi sono negativizzato…”