Marco Bartoloni Reazione a catena. “Fulmina i fratelli” svela Marco Liorni
Reazione a catena, Liorni ironizza su Marco Bartoloni dei Tre alla Seconda: “Fulmina i fratelli con lo sguardo”
Sono diventati ormai famosi i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni), campioni di Reazione a catena da tantissime puntate. E proprio in un articolo dedicato a loro pubblicato nell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha fatto una curiosa rivelazione sul leader della squadra, Marco Bartoloni, il più grande dei tre fratelli.
Studia le tattiche e a volte fulmina con lo sguardo i due fratelli se non giocano come d’accordo
ha affermato.
Marco Liorni sui fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda), campioni Reazione a catena: “Affetto e ammirazione”
“Tre concorrenti così li ammiri e ti ci affezioni” ha dichiarato inoltre Marco Liorni sui campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda (Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni), come si legge in un trafiletto riportato sulle pagine della rivista citata nel primo paragrafo.
Non sanno se è stato un caso essere nati a distanza di tre anni e due mesi l’uno dall’altro. Abbiamo scherzato su questo
ha asserito inoltre Marco, che ieri sera li ha elogiati.
Reazione a catena, Marco Liorni sui campioni Tre alla Seconda: “Bello vedere i fratelli Bartoloni così legati”
“Vedere tre fratelli così legati tra loro è molto bello” ha dichiarato infine Marco Liorni sui campioni di Reazione a catena (i Tre alla Seconda), che sulle pagine della medesima rivista hanno commentato la popolarità che il programma sta regalando loro.