Karina Cascella, duro sfogo contro gli haters: “La differenza tra me e voi”
Karina Cascella risponde alle critiche degli haters: “La differenza è che io ne ho fatto un lavoro”
Durante la puntata di Domenica Live di ieri si è aperto un dibattito sul Grande Fratello Vip e sui concorrenti. Tra gli opinionisti di Barbara d’Urso c’era Karina Cascella che, anche oggi, ha dovuto fare i conti con le critiche. Visto che, nel corso della trasmissione, si parlava di GF Vip 5 e dei comportamenti dei vari concorrenti, Karina Cascella più volte è intervenuta per dire la sua. Nelle scorse ore, però, l’opinionista di Domenica Live ha dovuto far chiarezza tramite il suo profilo Instagram. Precisamente la Cascella è dovuta intervenire per spiegare che ‘parlare di’ fa parte del suo mestiere: “La differenza è che io ne ho fatto un lavoro perché dalla mia visibilità in tv riesco a lavorare con i social“.
Karina Cascella criticata dopo Domenica Live, lo sfogo: “Commentano in maniera orrenda!”
Oltre ad essersi infastidita per le pesanti accuse che il web le ha mosso contro, Karina Cascella (che di recente ha detto la sua su Temptation) ha spiegato che si tratta di lavoro e che, comunque, a differenza sua, c’è chi ‘parla di’ per puro sfizio. “Io vorrei sapere: tutti quelli che parlano di me, cosa fanno tutto il giorno? Non sono gli stessi che commentano tutti e tutto su Instagram?” ha chiesto l’opinionista di Domenica Live ai suoi numerosi seguaci. Karina Cascella ha poi continuato e ha spiegato: “La differenza tra me e quelli che commentano su Instagram in maniera orrenda è che io ne ho fatto un lavoro, gli altri lo fanno gratis senza alcun motivo”
Karina Cascella presa di mira sul web. Lei sbotta: “Di cosa dovrei parlare?”
Non tutti sembrano essere d’accordo con i ‘nuovi mestieri’ e difatti continuano a scagliarsi contro opinionisti ed influencer. Tra questi c’è Karina Cascella che si ritrova spesso a dover rispondere a chi le punta il dito e le fa notare che parla spesso degli altri. La Cascella a tal proposito si è sfogata: “Ripetete sempre le stesse cose: cosa fai? Perché parli sempre degli altri? Se c’è un talk sul Grande Fratello, di cosa dovrei parlare? Mi sembra così scontato che mi sembra assurdo dovermi giustificare“