GF Vip 5, Malgioglio difende Patrizia De Blanck: “E’ una brava persona”
Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio difende Patrizia De Blanck: “E’ una brava persona”
Il Grande Fratello 2020 è iniziato da poco più di una settimana, ma i suoi concorrenti hanno già iniziato a far discutere, soprattutto sui social. In particolare Patrizia De Blanck, che, per la sorpresa di alcuni che non la conoscevano bene, si sta esprimendo in un linguaggio molto colorito, senza mandarle a dire a nessuno. Per questo Cristiano Malgioglio, attraverso il proprio profilo Instagram, essendo suo amico ha pensato bene di difenderla dagli attacchi che sta subendo dal web nelle ultime ore. Il cantante si è espresso in questo modo a riguardo:
Per quelli che la conoscono è di una generosità e di una sensibilità straordinarie, ed è anche una brava persona.
Se lo dice Cristiano Malgioglio ci sarà da fidarsi: converrà abituarsi a guardare a Patrizia De Blanck con occhi diversi, in attesa di scorgere queste tante qualità nascoste.
Cristiano Malgioglio sul linguaggio scurrile di Patrizia De Blanck: “Sono d’accordo con voi”
Come giù anticipato, Patrizia De Blanck sembra non avere freni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Cristiano Malgioglio, anche se ha preso le difese della contessa, non ha però nascosto di essere d’accordo con quanti giudicano il suo linguaggio troppo colorito:
Per molti usa un linguaggio scurrile: sono d’accordo con voi. Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo non sarebbe più lei.
Non resta, sembrerebbe, che prenderla così com’è, sperando che il pubblico le dia la possibilità di restare all’interno della Casa abbastanza da dimostrare i suoi lati positivi.
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio su Patrizia De Blanck: “Finalmente una che dice ciò che pensa”
Il modo di esprimersi di Patrizia De Blanck all’interno del GF Vip 5 sta facendo discutere, ma la posizione che Cristiano Malgioglio ha preso in sua difesa sui social è molto chiara:
Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri.