Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Rimaniamo in silenzio”
Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove in diretta: “La televisione è anche silenzio”
Si è parlato della morte di Paolo La Rosa, il ragazzo ucciso a coltellate a febbraio scorso a Terrasini, in provincia di Palermo, nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 18 settembre 2020, l’ultima della seconda settimana della nuova edizione. E proprio al termine della pagina dedicata al giovane siciliano, al quale la sua comunità ha dedicato un murales (foto nel secondo paragrafo) in studio è calato il silenzio ed Eleonora Daniele ha affermato, rivolgendosi alla regia: “Lasciatela, lasciatela questa immagine…”.
Eleonora Daniele, messaggio toccante a Storie Italiane: “La tv non è sempre rumore ma anche silenzio”
“Rimaniamo in silenzio a guardare quest’immagine” ha affermato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, aggiungendo poi:
La televisione non è sempre rumore e parole, a volte c’è anche il silenzio […] qualche secondo di silenzio può servirci davvero per riflettere…
Storie Italiane, Eleonora Daniele saluta i genitori di Paolo La Rosa: “Persone molto forti”
Al termine del collegamento da Terrasini, Eleonora Daniele a Storie Italiane (che ieri ha ascoltato la storia di dolore di una famosa ballerina) ha salutato e ringraziato la mamma e il papà del ragazzo ucciso, definendoli “due genitori molto forti”.
Sono due genitori coraggiosi che combattono per quello che è accaduto al proprio figlio, perchè è una cosa che poteva accadere a qualsiasi altro ragazzo
ha aggiunto infine.