Eleonora Daniele, annuncio a Storie Italiane: “Auguri da tutto lo studio a…”
Storie Italiane, Eleonora Daniele fa gli auguri in diretta a Renato Zero: “Compie 70 anni”
Si è aperta con gli auguri di Eleonora Daniele a Renato Zero la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 30 settembre 2020. Nella breve anteprima trasmessa, come da tradizione, subito dopo la fine di Unomattina, Eleonora Daniele anziché anticipare i casi della puntata, come fa spesso, ha invece ricordato ai telespettatori che oggi Renato Zero compie 70 anni.
Facciamo tantissimi auguri di buon compleanno a Renato Zero che oggi compie gli anni
ha detto infatti.
Eleonora Daniele, messaggio per Renato Zero a Storie Italiane: “Auguri da tutto lo studio”
“Auguri da tutto il nostro studio” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, sempre riferendosi a Renato Zero (che ieri sera ha festeggiato questa ricorrenza con un concerto trasmesso su Canale5, prima del quale ha fatto una triste confessione), chiudendo l’anteprima di Storie Italiane e dando la linea all’edizione breve del TG1 di metà mattinata.
Storie Italiane, Eleonora Daniele e i casi della puntata di oggi: duplice omicidio Lecce e processo Vannini-Ciontoli
La puntata di Storie Italiane (prima della quale Eleonora Daniele ha fatto una confessione sulla sua vita privata) si è aperta poi con gli ultimi aggiornamenti sull’efferato duplice omicidio di Lecce e alcune immagini trasmesse in diretta dal tribunale dove si sta svolgendo l’udienza per la morte di Marco Vannini, in seguito alla quale verrà emessa la sentenza per la famiglia Ciontoli.