Domenica Live, Clarke di Beautiful dopo le accuse: “Sono tranquillo”
Daniel McVicar (Clarke di Beautiful) ospite a Domenica Live dopo le accuse dell’ex moglie: “Sono un uomo tranquillo”
Primo ospite in assoluto della prima puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 13 settembre 2020, è stato l’attore Daniel McVicar, che interpretava, nella soap opera statunitense Beautiful, Clarke. L’uomo ha inizialmente parlato di come si è innamorato della moglie, la stessa donna che tempo fa lo ha accusato di violenza e che da poco ha ritirato le accuse. Clarke di Beautiful dopo le accuse dell’ex moglie ha dichiarato di essere tranquillo. Quindi, alla domanda della padrona di casa di Domenica Live Barbara d’Urso: “Hai il cuore leggero?” l’attore ha risposto: “Si, sono un uomo tranquillo“
Domenica Live, Barbara d’Urso ospita l’attore di Beautiful che ammette: “Sento che c’è molto meno peso”
“Io sono un uomo di pace, non ho minacciato mai. Io non faccio male alle donne” ha dichiarato l’attore di Beautiful che è stato accusato di violenza da parte dell’ex moglie che ha poi ritirato le denunce. L’attore ospite di Barbara d’Urso è sotto accusa, motivo per il quale dovrà presentarsi in tribunale. Daniel McVicar ha comunque confessato di sentire ancora la donna che l’ha denunciato: “Per la gestione del bimbo” ma che lei non ha mai svelato il reale motivo per il quale ha ritirato da poco le denunce: “Siamo nel bel mezzo di un processo, lei ha deciso di ritirarle e io sento che c’è molto meno peso”
Clarke di Beautiful (l’attore Daniel McVicar), la moglie ritira le accuse. Barbara d’Urso: “Ci deve essere un motivo sotto”
Durante l’intervista a Clarke di Beautiful dopo le accuse da parte dell’ex moglie, Barbara d’Urso (che ha fatto una gaffe nell’annunciare gli ospiti) ha spiegato più volte al suo ospite di lottare per le donne e di essere naturalmente dalla loro parte. Il motivo per il quale la padrona di casa di Domenica Live oggi ha deciso di essere calma e cordiale con l’attore è solo perché l’ex moglie ha ritirato le accuse: “Se ci fosse la certezza che tu hai picchiato tua moglie io non sarei così dolce con te però, ripeto, il fatto che lei ha ritirato le denunce ci deve essere un motivo sotto e quindi già ti guardo in modo diverso” ha spiegato Barbara d’Urso a Daniel McVicar.