Ballando, Daniele Scardina stroncato da Selvaggia: “Rimani legnoso ma…”
Ballando 2020, Daniele Scardina stroncato da Selvaggia Lucarelli: “Rimani legnoso ma ti impegni”
La seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 sta andando in onda adesso è tra le prime coppie ad esibirsi c’è stata la coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Tale esibizione però non ha convinto i giudici soprattutto Selvaggia Lucarelli che lo ha immediatamente stroncato dicendo: “Rimani comunque molto legnoso” a differenza della prima puntata è stata però più clemente aggiungendo:
“Ma si vede che ti impegni tantissimo, non hai neanche la naturalezza di Osvaldo ma si vede che ce la metti tutta”
Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto: “Sembravi un animale ammaestrato”
Nei giudizi su Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020 ancora più duro di Selvaggia Lucarelli è stato Guillermo Mariotto che non c’è andato giù leggero:
“Sembrava una cosa circense, un animale ammaestrato, un po’ goffo con lei che ti comandava a bacchetta”
aggiungendo che dovrebbe appropriarsi di se stesso. Tuttavia l’esibizione della coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina nella trasmissione di Milly Carlucci, ospite oggi a Tv Talk, non ha ottenuto un punteggio bassissimo: 31 punti.
Ballando 2020, Selvaggia Lucarelli a Daniele Scardina: “Comincio a capire perché fai affetto”
Selvaggia Lucarelli a Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020 oltre a dargli del legnoso, ha aggiunto una battuta: “Comincio a capire perché fai effetto alle donne” riferendosi alla sua storia con l’ex Diletta Leotta