Ballando, Costantino Della Gherardesca contro la giuria: “Hanno pregiudizi”
Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca attacca la giuria: “Hanno pregiudizi su di me”
Le esibizioni di Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle sono sicuramente tra le più particolari e ricercate, peccato però che per la giuria della trasmissione, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino non si tratti di ballo ma di cabaret, show e dunque la coppia nelle prime due puntate ha attenuto punteggi bassissimi. Il conduttore, quindi, rispondendo su Instagram alle domande dei follower si è espresso contro i giurati:
“Alcuni tra i giurati non capiscono le mie performance, forse a volte perché hanno dei pregiudizi su di me. Mi vorrebbero più conformista, più normale e ubbidiente. Magari non sono mai stati curiosi sull’arte o sulla cultura pop”
Ballando 2020, Costantino Della Gherardesca su Sara Di Vaira ammette: “Insegnante migliore”
Costantino Della Gherardesca, che recentemente ha rotto il silenzio su Zazzaroni è convinto che la giuria non capisca le sue esibizioni e che forse ha anche dei pregiudizi su di lui. Sempre su Instagram invece il conduttore sulla sua maestra di ballo Sara Di Vaira ha ammesso:
“È un’insegnate di ballo fantastica ed è in assoluto la migliore che potrei aver qui a Ballando”
tuttavia con la sua solita ironia ha aggiunto: “Certo, in un mondo ideale avrei Ewan McGregor che mi insegna a ballare però per Ballando con le stelle è perfetta” Costantino, inoltre, si è espresso anche su Milly Carlucci ribadendo che gli piace molto lavorare con lei.
Costantino Della Gherardesca sulla prossima puntata di Ballando anticipa: “Accontenterò la giuria”
Infine Costantino Della Gherardesca dopo aver svelato cosa gli piace del suo percorso a Ballando con le stelle 2020: “Mi piace fare il mio dovere e cioè intrattenere il pubblico, imparare il ballo ovviamente e raccontare storie” ha anticipato cosa farà nella puntata di sabato prossimo:
“Accontenterò la giuria su due fronti, allenandomi tantissimo e travestendomi da essere umano”