Ascolti tv ieri 13 settembre: ottima partenza per Non è la D’Urso al 14,53%
Ascolti tv, ieri 13 settembre: Live Non è la D’Urso al 14,53. Ottima partenza per Barbara D’Urso
Ottima partenza per Live Non è la D’Urso. Come mostrano gli ascolti tv e auditel di domenica 13 settembre la prima puntata della terza stagione ha conquistato un netto di 2.022.000 telespettatori, pari al 14,53% di share, mentre la Buonanotte Live di 1 minuto e 20 secondi ha sfiorato il 17.47% di share. La prima parte di Live Non è la D’Urso è stata dedicata all’attualità con una particolare attenzione alla ripartenza della scuola. Barbara D’Urso ha ospitato il ministro Lucia Azzolina che ha fatto il proprio ingresso sulle note di Notte Prima degli Esami di Venditti. Niente sfida con Amadeus: la puntata de I Soliti Ignoti non è andata in onda a causa di un caso positivo di coronavirus all’interno della produzione e, quindi, Rai1 ha piazzato contro Barbara D’Urso il film A Casa Tutti Bene che ha ottenuto 2.766.000 telespettatori, share 14.53%.
Ascolti tv, domenica 13 settembre: Domenica Live di Barbara D’Urso battuta da Francesca Fialdini
Tenendo in considerazione gli ascolti tv di ieri domenica 13 settembre si evidenzia come Francesca Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera ha battuto Domenica Live. Barbara D’Urso è stata seguita nella prima parte da 1.465.000 telespettatori, 12,2% di share, mentre nella seconda da 1.242.000 telespettatori pari al 10,6% di share. Da Noi…A Ruota Libera, in onda subito dopo Domenica In che ha registrato ascolti positivi, è stata seguita da 1.690.000 spettatori ottenendo il 14.2% di share. Buoni gli ascolti in prima serata per Barbara D’Urso che ha visto la ripartenza di Live Non è la D’Urso, ma senza Fabio Fazio e Massimo Giletti in onda alla guida delle loro trasmissioni.
Ascolti tv, ieri 13 settembre: UnoMattina in Famiglia sfiora il 20% di share con Timperi-Setta
Gli ascolti tv del 13 settembre vedono il trionfo di UnoMattina in Famiglia. Il programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta è stato seguito con grande attenzione da 566.000 telespettatori nella prima parte, registrando il 16,31% di share, mentre nella seconda da 1.285.000 telespettatori e il 21,13% di share. Nella presentazione di circa mezz’ora, invece, UnoMattina in Famiglia ha interessato 177.000 spettatori con l’8.62% di share.