Antonella Clerici torna con È sempre Mezzogiorno: “Mi ha fregato!”
È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici sul direttore Coletta: “Mi ha fregato”
Inizia il conto alla rovescia per il ritorno di Antonella Clerici in tv. Esattamente la conduttrice torna nel mezzogiorno di Raiuno con il format È sempre Mezzogiorno al via da lunedì 28 settembre. Antonella Clerici, che si era presa una lunga pausa nella sua nuova casa nel bosco, circondata solo dall’amore di Vittorio Garrone e della figlia Maelle, intervistata da Il Corriere della Sera, ha svelato che questo stop le ha fatto bene ma soprattutto che credeva di tornare sul piccolo schermo con un progetto meno impegnativo:
“La proposta del direttore Coletta mi ha fregato: mi ha fatto credere di lavorare a un progetto piccolo e alla fine mi ha chiesto un programma di un’ora e mezza”
Antonella Clerici torna in tv con È sempre Mezzogiorno: “La parola d’ordine è solidarietà”
È ormai vicinissima al ritorno nella fascia mattutina di Rai1, Antonella Clerici, con È sempre Mezzogiorno, il programma che condurrà da lunedì 28 settembre tutti i giorni feriali. Un ritorno alle origini, o meglio, a quel favorevole ventennio della sua vita segnato dalla quotidianità in televisione, che due anni fa aveva deciso di abbandonare. “Ero demotivata, non avevo l’entusiasmo degli esordi” ha spiegato Antonella Clerici (la quale di recente ha fatto una rivelazione su Vittorio) che però promette di tornare più forte di prima, con tante emozioni e una buona dose di altruismo: “Penso a un programma che vuole dispensare gentilezza. La parola d’ordine è solidarietà”
Anticipazioni È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici: “Una cucina che ricorda la mia”
Antonella Clerici, che a breve torna sul piccolo schermo, ha raccontato anche le novità di È sempre Mezzogiorno: “È un fantabosco, con fate, gnomi e un alberto magico” ha spiegato la conduttrice: “C’è un grande led dove scorrono in diretta le immagini del bosco che circonda casa mia” e non può di certo mancare la cucina che, a detta di Antonella Clerici, è il vero e proprio focolare di una casa: “Al centro dello studio una cucina che ricorda la mia: per me il salotto buono è sempre stato la cucina, gli ospiti li accolgo lì, in quello che è il focolare della casa“