X


Andrea Iannone, duro sfogo contro Soleil Sorge: “Sono allibito”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone e Soleil Sorge

Soleil Sorge e Andrea Iannone, il duro sfogo del pilota su Instagram: “Sono allibito”

Nelle scorse settimane è esploso il gossip circa il presunto flirt tra Andrea Iannone e Soleil Sorge. Il pilota e l’ex concorrente di Pechino Express hanno smentito che tra di loro ci fosse una relazione e Soleil Sorge, in un’intervista su Chi, è andata giù pesante contro il pilota. Quest’ultimo, dunque, ha lasciato al suo profilo Instagram un duro sfogo che sembra proprio rivolto all’ex fidanzata di Luca Onestini. Andrea Iannone ha infatti scritto:

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate tesate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa”

Andrea Iannone duro sfogo contro Soleil Sorge: “Io non alimento tutto ciò con interviste”

Durante l’intervista al settimanale di Alfonso Signorini Soleil Sorge su Andrea Iannone non ha speso parole carine. Ha affermato che il pilota di MotoGP è stato con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis solo per visibilità, in quanto le due donne sono diversissime e l’unico punto in comune è appunto la popolarità. E che soprattutto, per rispetto del passato, non starebbe mai con un ex dell’ex cognata, l’influencer ha avuto una storia con Jeremias Rodriguez. Inoltre ha aggiunto di non aver nessun interesse per lui. Su queste affermazioni Andrea Iannone si è sfogato su Instagram:

“Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”

Soleil Sorge e Andrea Iannone smentiscono il flirt: nessuna storia tra i due

Insomma non solo tra Andrea Iannone e Soleil Sorge non c’è nessun flirt in corso ma a giudicare dalle dichiarazioni di entrambi non c’è neanche della simpatia. Il pilota, inoltre, questa estate è stato al centro del gossip anche per un’altra presunta liaison con Cristina Buccino, smentita anche questa da entrambi. Soleil Sorge, invece, nell’intervista in questiona ha lanciato un frecciata a Luca Onestini.