Alessia Marcuzzi commossa, il messaggio inaspettato: “A volte…”
Alessia Marcuzzi si commuove e scrive un messaggio sui social: “A volte ci si dimentica di tanti momenti belli”
Alessia Marcuzzi, uno dei volti più amati di Canale 5 che ha condotto i reality show più seguiti: dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi fino a Temptation Island, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso sabato. Alessia Marcuzzi si è raccontata a cuore aperto tra la partenza dello show delle tentazioni e le bollenti indiscrezioni che l’hanno vista protagonista questa estate. La conduttrice, nelle scorse ore, ha voluto ringraziare pubblicamente il programma Verissimo e Silvia Toffanin che le hanno fatto vivere delle emozioni uniche. Il motivo della commozione di Alessia Marcuzzi è quel video in cui sono racchiuse le numerose fotografie della sua infanzia e, in generale, della sua vita. Ricordi legati anche alla dolcissima e preziosissima Nonna Mela: “A volte ci si dimentica di tanti momenti belli della propria vita perché si tende a tenere le cose sul telefonino“
Alessia Marcuzzi ringrazia Verissimo per il video: “Mi commuovo”
Dopo l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo, nella quale ha parlato del gossip dell’estate, Alessia Marcuzzi si è detta molto felice per il video che hanno realizzato per lei mettendo insieme dei bellissimi ricordi. “Mi commuovo un po’” ha scritto la conduttrice come didascalia prima di ringraziare la padrona di casa. “Io sono una che mette mai da parte le registrazioni delle cose che ho fatto in tv… Sono un disastro” ha aggiunto Alessia Marcuzzi pubblicando l’insieme di scatti che la ritraggono insieme a tutta la sua famiglia ma anche momenti in cui l’abbiamo vista sul piccolo schermo.
Alessia Marcuzzi, la confessione inaspettata: “Incredibile poter realizzare i propri sogni”
Incredula ma soprattutto molto felice, Alessia Marcuzzi, che vediamo attualmente alla conduzione di Temptation, ha commentato divertita: “Ma poi siete riusciti a mettere anche la mia voce che accompagna le immagini… e credo che sia stato difficile visto che parlo alla velocità della luce” ironizzando, così, sul suo modo di fare. Poi la Marcuzzi ha decisamente cambiato tono e ha aggiunto una profonda riflessione: “Io ho fatto e sto facendo esattamente quello che avrei voluto fare da sempre. E’ incredibile poter realizzare i propri sogni“