Vanessa Incontrada, annuncio choc: “Dopo Zelig non mi rivedrete spesso”
Vanessa Incontrada fa un annuncio inaspettato: “Dopo le repliche di Zelig non mi rivedrete più così tanto”
A fine settembre sarà impegnata, in compagnia di Carlo Conti, con i MusicAwards 2020, che quest’anno, a differenza degli altri, non assegnerà premi ai migliori artisti del momento, ma sarà uno spettacolo all’insegna della beneficenza a supporto delle maestranze del mondo dello spettacolo maggiormente colpite dalla crisi. Vanessa Incontrada, però, in un’intervista concessa al settimanale Telesette ha spiegato di avere anche altri progetti che, purtroppo, potrebbero tenerla per un po’ lontana dal piccolo schermo:
Dopo le repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani non mi rivedrete più così tanto.
Vanessa Incontrada, dunque, sta per dare una svolta alla sua vita professionale. L’attrice e conduttrice di origini spagnole, da sempre amatissima dal pubblico italiano, non ha per nulla intenzione di restarsene con le mani in mano. Andiamo a scoprire i suoi nuovi propositi.
Vanessa Incontrada, i suoi nuovi progetti: “Film con Tognazzi e Pannifino, poi tour teatrale”
Che fosse dotata di un talento proteiforme, lo avevamo già capito vedendola per anni all’opera sul palco di Zelig. Vanessa Incontrada, però, continua a darcene dimostrazione annunciando, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, i nuovi progetti che per un po’ di tempo la terranno lontana dal piccolo schermo:
A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie.
Quale sarà questa nuova serie di cui parla Vanessa Incontrada?
Vanessa Incontrada, nuova serie tv: “Non posso dire nulla”
A proposito dei MusicAwards 2020, di recente Carlo Conti aveva confessato di avere problemi a lavorare in coppia con Vanessa Incontrada. La conduttrice, invece, più ottimista, sta già pensando anche al futuro prossimo, quando si troverà sul set di una nuova serie, di cui però non si è lasciata sfuggire niente:
Non posso dire nulla.