Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni si sono lasciati: lei si sfoga
Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne Over si sono lasciati. Lei: “Colpa mia”
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono conosciuti e innamorati nello studio del Trono Over di Uomini e Donne qualche mese fa. Sembrava essere davvero nato l’amore tra loro, ma qualcosa pare si sia rotto e si sono lasciati. Ad annunciarlo nella notte è stata proprio la dama di Uomini e Donne Over in un lungo sfogo su instagram. In questa circostanza ha anche colto l’occasione per assumersi le colpe della fine di questa loro storia d’amore:
“Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh…Non sempre è così…Colpa mia e solo mia…”
Un annuncio che ovviamente ha spiazzato nel vero senso della parola tutti i fan di Uomini e Donne. Perchè è finita tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi?
Uomini e Donne Over, Veronica Ursida sulla fine della storia con Giovanni: “Fatto grave errore”
Successivamente Veronica Ursida, dopo aver annunciato su instagram la fine della sua storia con Giovanni Longobardi del Trono Over di Uomini e Donne, ha anche rivelato di aver commesso un grave errore:
“Ti amo, ma ho fatto un grave errore! Ormai è tardi! Perdonami…Sei stato un gran signore, e io ho sbagliato…Non mi perdonerò mai!”
Che errore avrà commesso Veronica Ursida per far finire così improvvisamente la sua storia con Giovanni Longobardi? I fan della ormai ex coppia di Uomini e Donne hanno ovviamente iniziato a fare le prime ipotesi sui social.
Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida fa un’amara ammissione: “E’ la fine della mia favola”
Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Veronica Ursida, che ha recentemente espresso la sua opinione sulla violenza sulle donne, ha anche dichiarato:
“Purtroppo anche le favole finiscono…Finiscono anche a causa delle principesse…E questa è la fine della mia favola…”
E chissà se Giovanni Longobardi e Veronica Ursida torneranno a Settembre a Uomini e Donne proprio per spiegare a tutti il motivo per cui hanno preso la decisione di lasciarsi.