Uno Mattina, l’inviata Metis Di Meo confessa: “Non ho una vita privata”
Metis Di Meo, l’inviata di Uno Mattina fa una confessione particolare: “Non ho una vita privata”
Metis Di Meo, soli 32 anni e già tantissima carriera alle spalle, è uno dei volti noti di Uno Mattina. Inviata dal lontano 2013, la bellissima ragazza dai capelli rossi e dagli occhi celesti narra da ben 7 anni delle località più disparate raccontando soprattutto le grandi imprese della gente comune diffondendo positività e speranza a chi l’ascolta. Conduttrice, autrice televisiva e anche inviata, Metis Di Meo si è raccontata tramite un’intervista rilasciata al settimanale Mio rivelando alcuni dei retroscena sulla sua vita lontana dal piccolo schermo. Come si fa star dietro ad un’inviata costretta a condurre una ‘vita da nomade’? Ha risposto la diretta interessata così: “Per tanti anni ho risolto con la convivenza; ora invece non ho una vita privata“
Il Nostro Capitale Umano in onda dal 19 settembre su Rai Due. Metis Di Meo: “Faremo un nuovo viaggio”
Metis Di Meo non è solo una delle inviate di Uno Mattina, è anche l’autrice della trasmissione di gran successo Il Nostro Capitale Umano che andrà in onda nuovamente su Rai 2 dal 19 settembre il sabato mattina con 8 appuntamenti tutti inediti. Continua quindi il grande viaggio nel mondo del lavoro di Metis Di Meo in collaborazione con Assosomm: “Faremo un nuovo viaggio nel mondo del lavoro in Italia, raccontando storie vere di imprenditori e lavoratori” ha spiegato la conduttrice: “Esempi virtuosi che cerchiamo in settori e territori diversi e che ci permettono di spiegare cose poco note”
Metis Di Meo conduttrice de Il Nostro Capitale Umano: “Noi mostriamo nuove professionalità”
“Noi mostriamo nuove professionalità, ma anche come cambiano nel tempo quelle già conosciute, spieghiamo come trovare lavoro, come fare corsi di formazione e in quali settori” ha spiegato la conduttrice di Il Nostro Capitale Umano Metis Di Meo che dunque ci porterà in viaggio attraverso l’Italia a conoscere gli ambiti professionali e racconterà storie reali per far conoscere agli spettatori molto più da vicino il mondo del lavoro tra consigli, emozioni e riflessioni. Spunti utili per gli adulti e chi è già nel mondo del lavoro ma anche per chi vuole affacciarsi a questo nuovo mondo e non sa come fare.