Temptation Island, Francesca Barra dura contro le coppie: “È imperdonabile”
Francesca Barra critica le coppie di Temptation Island: “La mancanza di rispetto è imperdonabile”
Si è da poco conclusa la settima edizione di Temptation Island, edizione tanto seguita quanto discussa. Numerosi i vip che durante il mese hanno commentato le puntate rendendo noto il loro pensiero, a questi si è da poco aggiunta anche la giornalista Francesca Barra che proprio nelle scorse ore è intervenuta sul suo profilo ufficiale Instagram per spiegare di aver guardato quest’anno per la prima volta lo show delle tentazioni e di essere rimasta particolarmente colpita dall’atteggiamento di Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea Battistelli:
“Al mondo non esistono solo provocazioni, corna e prove di resistenza. Esiste il rispetto, l’impegno quotidiano. La mancanza di questo è imperdonabile”
Temptation Island, Francesca Barra contro Anna Boschetti: “Ha sminuito il proprio compagno”
Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui è stata molto dura contro Temptation Island e tutte le coppie partecipanti, meno una: quella formata da Manila e Lorenzo. A finire nel mirino della giornalista è stata Anna Boschetti che ha tentato in ogni modo di far ingelosire Andrea talvolta usando Carlo Siano: “Vuole a tutti i costi un figlio (…) ha sminuito il proprio compagno”. “Come possono sopravvivere tante coppie con simili mortificazioni, offese, bugie?” è una delle domande che si è posta Francesca Barra che ha poi continuato: “Come ci si può preoccupare solo di capire cosa sia successo in bagno o sotto le coperte con quei baci accennati?”
Francesca Barra su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island: “Problemi normali”
L’unica coppia che Francesca Barra ha salvato dalle critiche è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che, a detta della giornalista, sarebbero stati gli unici veri e sinceri dell’ultima edizione di Temptation Island: “Con i loro problemi normali veri e comuni hanno mostrato il peggio di una coppia” ha ammesso la moglie dell’attore. Manila Nazzaro, che ha da poco fatto una dedica al compagno, sarebbe stata l’unica a preoccuparsi dei figli a casa con decoro, a differenza delle altre che se ne infischiavano.