Temptation Island, Alessia Marcuzzi: annunciata la quarta coppia
Temptation Island con Alessia Marcuzzi, Speranza e Alberto quarta coppia ufficiale
Manca poco ormai per la nuova edizione di Temptation Island, al via con ogni probabilità da metà settembre. L’ultima edizione di Temptation, terminata da non molto, si è rivelata un successo incredibile in termini di ascolti. Non ha stupito dunque che Mediaset abbia deciso di puntare ad una doppia edizione annuale, che però comprenderà solo coppie nip. A condurre la nuova edizione di Temptation Island sarà Alessia Marcuzzi, reduce dai buoni risultati dell’anno scorso. In questi giorni il programma sta presentando, di volta in volta, le coppie che parteciperanno. E’ notizia dell’ultima ora l’identità della quarta coppia ufficiale di Temptation Island, di cui sono state date le prime notizie. La nuova coppia presentata è formata da Speranza e Alberto, fidanzati da ben 16 anni. Dopo tanti anni insieme la coppia sente la necessità di mettere alla prova il proprio rapporto.
Alessia Marcuzzi, coppie Temptation Island: chi sono Alberto e Speranza
Tutto è pronto, o quasi, per la nuova edizione di Temptation Island, che quest’anno presenta una novità. Se l’anno scorso Filippo Bisciglia ha condotto la prima versione nip e Alessia Marcuzzi la seconda vip a fine estate, quest’anno le cose sono cambiate. Visto infatti l’inizio nello stesso periodo del Grande Fratello Vip e di Temptation, Mediaset ha deciso di non sovrapporre reality sui vip. Stavolta sarà dunque Alessia Marcuzzi ad occuparsi dell’edizione nip. Dopo aver svelato la terza coppia ufficiale, è stata da poco resa nota anche la quarta. Si tratta di Alberto e Speranza, lui ha 32 anni ed è di Napoli ed ha convinto la sua fidanzata a partecipare. Lei infatti non era d’accordo perché ha paura di perderlo.
Temptation Island, edizione Alessia Marcuzzi. Speranza su Alberto: “Di lui non mi fido”
Le riprese di Temptation Island sono iniziate e adesso si attende la comunicazione ufficiale sul giorno della messa in onda della prima puntata. Intanto la quarta coppia si preannuncia già tutt’altro che serena. Dopo essersi presentati, infatti, Speranza e Alberto si sono lasciati andare ai motivi che minano il loro equilibrio di coppia. Alberto ha ammesso che, sebbene siano fidanzati da ben 16 anni, lui non riesce ancora a vedere un futuro con lei. Dal canto suo Speranza ha avanzato diversi problemi di fiducia:
“Io di Alberto non mi fido, perché in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare.”